Game of Thrones 6: ecco il volto della Montagna!

di
Il finale della sesta stagione delle serie fantasy Game of Thrones è andato in onda più di un mese fa e, tra i moltissimi colpi di scena a cui abbiamo assistito, abbiamo avuto la possibilità di dare una brevissima sbirciata al volto che la Montagna nasconde sotto l'elmo. Ora con l'immagine che trovate dopo il salto, possiamo vedere qualcosa in più.

Come molti di voi ricorderanno, infatti, Gregor Clegane era rimasto gravemente ferito nel duello contro Oberyn Martell, anche detto La Vipera Rossa e, sebbene La Montagna avesse avuto la meglio sul contendente, rischiava una morte lenta e dolorosa a causa del veleno con cui l'avversario aveva impregnato la punta della sua lancia. Dopo essere trapassato, grazie all'intervento del nuovo protetto di Cersei, il maestro Qyburn, La Montagna era ritornata in vita, presentandoci un personaggio un po' diverso da quello che avevamo visto fino a quel momento. Per moltissimi episodi non siamo riusciti a vedere il nuovo e terribile volto di Sir Gregor, ma nella decima ed ultima puntata del sesto capitolo, il personaggio si è tolto l'elmo. Purtroppo però, ci è stata concessa solamente la visione di qualche immagine oscura e sbiadita.
Ora, Hafþór Júlíus Björnsson, l'attore che interpreta il personaggio, ha condiviso una nuova foto sul suo account di Twitter in cui possiamo dare uno sguardo un po' più nitido al profilo destro del suo volto truccato.
Ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones tornerà con una settima stagione più corta delle altre e, molto probabilmente, in ritardo rispetto agli scorsi anni.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +