Game of Thrones 6: Emilia Clarke parla di 'Book of The Stranger'

di

Dopo il quarto episodio della sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones, andata in onda nel corso della serata di domenica su HBO e ieri sera su Sky Atlantic, l'attrice Emilia Clarke ha parlato della puntata intitolata Book of The Strangers. Attenzione Spoiler!

Nella puntata, Daenerys ha fatto ricorso alla protezione del sangue di drago che le scorre nelle vene per eliminare i suoi avversari in un enorme incendio nel tempio della città di Vaes Dothrak. Emilia Clarke ha spiegato che cosa significa questa sequenza per il suo personaggio: "Era dai tempi della prima stagione che non avevamo avuto l'opportunità di fare qualcosa di simile. L'idea di quello che fa a Vaes Dothrak è qualcosa a cui stava pensando dall'inizio della stagione. Ma è solo quando vede Jorah e Daario che si rende conto di poter effettivamente passare all'azione, perché sa ci sarà qualcuno dall'altra parte... Ogni volta che attraversa una nuova pira, ottiene più fiducia. E penso che questa sia la prova che lei non ha bisogno draghi per essere il leader e il guerriero che è. Questo è esattamente ciò che la rende il tipo di personaggio che potrebbe salire sul Trono di Spade.".
Inoltre, mentre la Madre dei Draghi, come sappiamo, è a prova di fiamma, i suoi vestiti non lo sono e l'attrice si è ritrovata in una posa adamitica. Molto orgogliosamente, la Clarke afferma che quello che abbiamo visto sullo schermo è esattamente il suo corpo senza nessuna modifica: "Mi piacerebbe ricordare alla gente che l'ultima volta che ho perso i miei vestiti eravamo nella terza stagione. E 'stato un po' di tempo fa. Ora siamo alla sesta. Ma, quella che avete visto, sono in tutto e per tutto io. Mi sento felice e orgogliosa di dire 'Sì, non c'è nessun ritocco!".

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +