Game of Thrones 6: Emilia Clarke su un possibile incontro tra Daenerys e Jon

di
Dopo l'attrice britannica quarantaduenne Lena Headey, anche Emilia Clarke ha rilasciato un'intervista in cui ha commentato gli eventi del season finale di Game of thrones. Inoltre, l'attrice ha anche espresso i suoi pensieri su un possibile incontro tra il suo personaggio e quello di Kit Harington. Attenzione Spoiler sul season finale!

Con Jon Snow che ha ormai preso il totale controllo del Nord e che ha ottenuto l'appoggio dei lord, il finale di stagione ci ha confermato le origini del personaggio e ora sappiamo non solo che Jon è uno Stark a tutti gli effetti, ma che è anche un Targaryen parente di Daenerys e, in particolare, figlio di suo fratello maggiore Rheagar Targaryen e di Lyanna Stark, sorella di Ned.
In una recente intervista, ad Emilia Clarke è stato chiesto se pensa che Jon e Daenerys si incontreranno, e l'attrice ha subito risposto: "Yup, ma io proprio non lo so. Nessuno sa che cosa succederebbe se i due dovessero incontrarsi. Ci sono sempre molte voci che circolano in proposito, ma molte non hanno fondamento. In Game of Thrones non si può mai dire come vanno a finire le cose. Quindi non so. Potrei ucciderlo. Lui mi potrebbe uccidere. Potrebbe essere morto prima ancora di incontrarmi. Potrei essere morta prima ancora di incontrarlo. Arya ci potrebbe uccidere entrambi! Non si sa mai! Tutto è possibile! Tutto quello che so è che l'inverno sta arrivando... e io sto portando il caldo!!".
Game of Thrones tornerà per la sua settima stagione nel 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +