Game of Thrones 6: Ian McShane rivela particolari sul suo personaggio

di

In occasione del Festival Internazionale del Cinema tenutosi nella città di Cabo San Lucas, Messico, l'attore inglese settantatreenne Ian McShane ha rivelato alcuni particolari del personaggio che andrà a ricoprire nella sesta stagione di Game of Thrones.

In un'intervista rilasciata a Pop Goes the News, McShane ha dichiarato: "Vi darò un indizio: il mio personaggio avrà il compito di riportare indietro qualcuno che non pensavate di rivedere mai più. Vi dico solo questo.".

In seguito, l'attore ha anche confermato che il ruolo misterioso che andrà a ricoprire, pur essendo di fondamentale importanza, resterà per poco tempo sullo schermo: "Si tratta di un personaggio che apparirà in un solo episodio. Ecco perché l'ho accettato. Ma non posso rivelarvi di più, altrimenti non mi faranno lavorare mai più" - afferma scherzosamente l'attore.

Nell'attesa di scoprire il personaggio misterioso che andrà ad impersonare Ian McShane, ricordiamo che i nuovi attori già scritturati per fare la loro entrata nella sesta stagione di Game of Thrones sono Pilou Asbæk che impersonerà Euron Greyjoy, Richard E. Grant, Essie Davis come un'attrice che interpreterà Cersei in uno spettacolo e Max von Sydow che sarà il Corvo con tre Occhi. Inoltre, James Faulkner presterà il volto al padre di Sam, Randyll Tarly, Rebecca Benson ricoprirà il ruolo della sorella di Sam, Talla Tarly, mentre Samantha Spiro interpreterà la madre della famiglia Tarly, Melessa.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +