Game of Thrones 6: il regista Dan Sackheim conferma una teoria dei fan

di

Sono passati un po' di giorni dal quarto episodio della sesta stagione di Game of Thrones intitolato Book of the Stanger e dopo la messa in onda, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a fare alcune supposizioni sugli eventi accaduti durante la puntata. Ma questa volta, le ipotesi dei fan ricevono una conferma direttamente dal regista Dan Sackheim.

In particolare, una cosa che ha attratto molto l'attenzione degli spettatori è stato l'apparente feeling che sembra essere nato tra due personaggi. Quando, infatti, Brienne di Tarth ha fatto il suo ingresso al Castello Nero al fianco di Sansa Stark, ha scambiato un lungo sguardo con il capo dei Bruti Tormund Giantsbane. Secondo i fan, in quel momento è scoppiata una scintilla tra i due e le scintille avrebbero continuato ad esplodere anche più tardi, quando Tormund, sempre secondo i fan, avrebbe guardato con desiderio Brienne nel corso di un pasto.
Dan Sackheim, che ha diretto la puntata in questione, sostiene che i fan non si sono sbagliati e che non si sono immaginati questo interessamento del bruto nei confronti della donna cavaliere: "Quando ho consegnato l'episodio non ero sicuro di aver reso chiara la cosa. Il tutto è stato molto divertente, ma non ero sicuro che fosse davvero chiaro che Tormund provasse questo profondo apprezzamento per Brienne. Sono sempre stupito da quello che i fan percepiscono o non percepiscono dagli show e temevo che la cosa non fosse stata abbastanza esplicita.". Il regista va avanti dicendo che, però, sfortunatamente per Tormund, il sentimento, per ora, non sembra essere reciproco: "Penso che sia stato abbastanza unilaterale, ma va bene" - dice Sackheim - "Non c'è niente come una sfida. Gli uomini amano le sfide.".

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +