Game of Thrones 6: Kit Harington parla della seconda puntata

di
Dopo il secondo episodio della sesta stagione di Game of Thrones intitolato Home e andato in onda domenica negli Stati Uniti e ieri in Italia, l'attore britannico ventinovenne Kit Harington, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha commentato gli eventi della puntata. Attenzione Spoiler!

Finalmente, dopo un anno di attesa, ci è stato rivelato il fato di Jon Snow. Come molti fan avevano ipotizzato, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte è stato riportato in vita grazie all'intervento di Melisandre, impersonata da Carice van Houten. Nell'ultima intervista rilasciata da Harington, l'attore ha voluto parlare direttamente al pubblico e ha chiesto scusa a tutti i fan per le passate dichiarazioni di questi ultimi mesi, in cui aveva sostenuto fermamente che il suo personaggio era definitivamente morto: "Perdonatemi! Vorrei chiedere scusa per aver mentito a tutti. Sono contento del fatto che la gente fosse così sconvolta per la morte di Jon. Credo che la mia più grande paura fosse che tutti rimanessero indifferenti di fronte alla sua scomparsa e che il loro pensiero predominante fosse semplicemente: 'Bene... Jon Snow è morto...'. Ma sembra che il pubblico ci tenesse davvero a lui e che, dopo quell'atto di tradimento, provasse un dolore simile a quello suscitato dalle Nozze Rosse. Questo, per me, significa che io e lo spettacolo in generale stiamo procedendo nella giusta direzione.".
La prossima e terza puntata della sesta stagione di Game of Thrones, intitolata Oathbreaker, andrà in onda domenica 8 maggio su HBO negli stati Uniti e lunedì 9 maggio su Sky Atlantic in Italia.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +