Game of Thrones 6: la HBO diffonde due brevi sinossi per gli episodi finali

di
Nei giorni scorsi, il colosso televisivo statunitense HBO aveva annunciato di non voler diffondere alcun dettaglio riguardante le ultime due puntate della serie fantasy Game of Thrones, in modo da mantenere il massimo riserbo sul finale della stagione ma, nelle ultime ore, la rete è tornata sulla sua decisione e ha rilasciato due brevi sinossi.

In concomitanza con la scelta da parte degli addetti ai lavori delle nomine per i premi degli annuali Emmy Awards, la HBO ha presentato per le candidature il nono e decimo episodio, intitolati rispettivamente Battle of the Bastards e The Winds of Winter, che ha proposto per candidarsi alle nomination in varie categorie. Con la candidatura, come da regolamento, il network ha dovuto presentare anche delle sinossi, seppur molto brevi. In particolare, quella per il nono episodio recita: "Alcune condizioni di resa vengono rifiutate ed accettate", mentre in quella il decimo episodio si legge: "Season Finale. Cersei affronta la sua prova.".
Nessuna delle due sinossi è particolarmente rivelatrice ma, stando al titolo del nono episodio, sembra che anche in questa sesta stagione l'intenzione sia quella di seguire la struttura del secondo e del quarto capitolo della serie, in cui abbiamo assistito rispettivamente alla battaglia delle Acque Nere e a quella sulla Barriera e, quindi, secondo molti, anche in questo nono episodio assisteremo alla messa in scena del grande scontro anticipato ampiamente dagli stessi sceneggiatori.
Ricordiamo che Game of Thrones andrà in onda con il suo nono episodio domenica 19 giugno su HBO negli Stati Uniti e nella serata di lunedì 20 giugno in Italia su Sky Atlantic.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +