Game of Thrones 6: la Williams conferma il ritorno di un personaggio!

di
Siamo già quasi arrivati al terzo episodio della sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones e le novità a cui abbiamo assistito con le prime due puntate sono moltissime. Ma nelle ultime ore, l'attrice Maisie Williams ha anticipato il ritorno di una nostra vecchia conoscenza. Attenzione Spoiler!.

Stiamo parlando di Rickon Stark, il figlio minore della famiglia impersonato Art Parkinson, che non vediamo ormai dalla terza stagione della serie, quando si era separato dal fratello Bran che, insieme a Meera e Jojen Reed, aveva iniziato il suo viaggio oltre la Barriera.
L'attrice ha fatto la rivelazione durante un'intervista rilasciata a BBC Radio 1. Quando le è stato chiesto se avremo rivisto il personaggio di Rickon nel corso del sesto capitolo dello show, la Williams ha risposto: "S... Si..," e poi "Sì. Forse". Dato il tentennamento, molto probabilmente, all'attrice sono sfuggite troppe informazioni, ma poi ha capito che ormai era troppo tardi: "Sì, ci sarà davvero... Oh, no! Sto letteralmente uscendo fuori di scena, e ora qualcuno mi starà sicuramente scrivendo un'e-mail!".
Anche se l'attrice ha vuotato il sacco per quanto riguarda Rickon, ha trascurato di confermare quando il personaggio sarebbe apparso e con chi, ma ha dichiarato solo che il più giovane degli Stark sarebbe ritornato ad un certo punto nelle prossime settimane.
Ricordiamo che la prossima e terza puntata di Game of Thrones, intitolata Oathbreaker, andrà in onda domenica 8 maggio negli Stati Uniti su HBO e lunedì 9 maggio in Italia su Sky Atlantic.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +