Game Of Thrones 6: online il secondo trailer della stagione!

di

Il network televisivo statunitense HBO ha appena rilasciato online un nuovo emozionante trailer dell'attesissima sesta stagione di Game Of Thrones dove vengono mostrati praticamente tutti i personaggi che ben conosciamo e le prime immagini delle nuove entrate, dei Night Walkers e dei maestosi draghi.

In questo video della durata approssimativa di due minuti ci viene dato un piccolo assaggio delle varie e complesse storyline a cui assisteremo nella sesta stagione a cominciare da Ser Davos, impegnato a proteggere la salma di Jon Snow dai Guardiani della Notte che gli si sono ammutinati contro, la corte di Daenerys con Tyrion e Varys che cercano di trovare una soluzione all'assenza della regina, dispersa e probabilmente prigioniera di un immenso khalasar dove, in ogni caso, Drogon sembra ancora vegliare su di lei. Abbiamo poi il Grande Passero che continua a dare filo da torcere a Cercei e al da poco ritornato Jaime. E poi ancora Arya che finalmente sembra nel bel mezzo di un vero addestramento con tanto di acrobazie anche senza la vista, Bran che finalmente ritorna sullo schermo in trance e tutti gli altri che non sembrano trovarsi in situazioni molto migliori: Ditocorto, Sansa, Ser Jorah, Loras, Margaery, Tommen e Asha.
Ma le sequenze che forse attirano maggiormente l'attenzione sono quelle che mostrano i Night Walkers sul piede di guerra pronti a fare la loro mossa, le battaglie imminenti e il volto del Corvo con Tre Occhi che sarà interpretato da Max von Sydow. Ma, soprattutto, il fuoco sputato dal drago sarà un problema per Tyrion? Per scoprirlo, come tutti sapete, dovremmo aspettare il 24 di aprile.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +