Game of Thrones 6: i personaggi in un esilarante spot Soda Stream!

di

Forse una delle campagne di marketing più originali degli ultimi tempi è cominciata. Un nuovo spot per la SodaStream è stato recentemente rilasciato on-line e al suo interno compaiono alcune stelle di Game of Thrones riportando sullo schermo una delle scene più iconiche della serie di HBO.

La trama dello spot è molto semplice e inconfondibile anche per chi non è un fedele fan di Game of Thrones.
Nello spot vediamo una povera anima sta facendo acquisti in un negozio di alimentari e prende dallo scaffale alcune bottiglie d'acqua gasata. Appena compiuto il gesto, il malcapitato viene si ritrova alle calcagna Septa Unella che rimette in scena la punizione della camminata della vergogna riservata a Cersei nella quinta stagione della serie. Andando avanti, gli abitanti della città si riuniscono attorno al povero sfortunato. Ad un certo punto scopriamo che il protagonista doveva consegnare le bottiglie a Thor Bjornsson, che interpreta la Montagna in Game of Thrones. Bjornsson non è troppo soddisfatto della consegna perché le bottiglie di plastica stanno distruggendo la Terra. Bjornsson, quindi, suggerisce l'uso di Soda Stream per mantenere il pianeta in salute.
Ricordiamo che Game of Thrones tornerà nel 2017 per la sua stagione penultima che comprenderà 8 episodi. Con solo 13 episodi che rimangono prima del termine della serie, la settima stagione rivedrà Bjornsson nei panni della Mountagna, membro Guardia Reale al servizio di Cersei Lannister.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +