Game of Thrones 7: i report dal set confermano il ritorno di un personaggio

di

Cominciano ad arrivare i primi dettagli e particolari della prossima e settima stagione della serie Game of Thrones. Man mano che le riprese procedono, i report dal set sono sempre più numerosi e il loro grado di attendibilità sembra crescere con il tempo. L'ultimo di questi preannuncia il ritorno di un personaggio assente da molto tempo.

Attenzione! Possibili Spoiler!

I fan da diverse stagioni si stanno chiedendo quale sia stato il destino di Gendry, il figlio bastardo di Re Robert Baratheon. Il personaggio è stato visto l'ultima volta nella terza stagione, mentre fugge in mare su una barca a remi, mettendosi in salvo da Melisandre, che sembrava avere tutte le intenzioni di sacrificarlo.
Con il recente avvistamento dell'interprete di Gendry, ovvero dell'attore Joe Dempsie a Belfast, in Irlanda, è sembrato molto probabile che il personaggio avrebbe finalmente fatto ritorno nella prossima stagione della serie. Ora, un nuovo report dal set spagnolo ha confermato che Dempsie non è semplicemente tornato, ma che avrà a che fare con il cuore dell'azione politica. Il rapporto, infatti, suggerisce che Gendry probabilmente parteciperà al possibile incontro Stark / Targaryen a Roccia del Drago.
Ovviamente, nessuna di queste indiscrezioni ha ricevuto conferma ufficiale, ma se le speculazioni dovessero risultare vere, sembra che la prossima stagione, che arriverà nel corso dell'estate del 2017, sarà colma di inediti incontri mai visti prima nella serie, senza contare alcuni importanti ritorni.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +