Game of Thrones 7: altri due attori si aggiungono al cast

di
Come tutti sappiamo, i lavori per la settima stagione di Game of Thrones sono iniziati e con l'inizio della produzione arrivano inevitabilmente anche le prime indiscrezioni sulle nuove aggiunte all'interno della squadra di attori che comporrà il grande cast della prossima stagione. Nelle ultime ore due nuovi nomi si sono aggiunti alla lista.

Fin da quando la produzione di Game of Thrones è iniziata ufficialmente il mese scorso, ci sono stati report che ci informavano sul lancio di nuovi personaggi per lo spettacolo. Alcuni di questi - come quello di Jim Broadbent - si sono rivelati essere veri, mentre altri, come la presunta aggiunta di Angela Lansbury, alla fine sono stati negati da parte di tutti i soggetti coinvolti.
Ora, secondo il celebre sito di fan della serie fantasy Watchers on the Wall, sembra che due nuovi attori siano stati recentemente aggiunti al cast della prossima stagione. Stiamo parlando dell'attore inglese Joseph Quinn, che dovrebbe apparire nello show ricoprendo un personaggio che per ora viene chiamato Koner, mentre l'attore irlandese Paul Ward apparirà nella nuova stagione in un ruolo ancora senza nome.
Quinn è meglio conosciuto per la serie della BBC intitolata Dickensian, mentre Ward ha avuto piccole apparizioni in Vickings e Penny Dreadful.
Non ci sono molti indizi sui personaggi che i due nuovi attori impersoneranno. Il nome del personaggio di Quinn non è molto più di un indizio, in quanto non c'è nessun personaggio chiamato Koner nell'opera di George RR Martin.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +