Game of Thrones 7: Bran e il Re della Notte saranno "arcinemici"

di
In Game of Thrones 7 rivedremo gli Stark (o quel che ne rimane) riunirsi dopo tanto tempo. Tuttavia, se Sansa e Jon sono relativamente al sicuro e Arya è sulla via di casa, Bran è ancora a Nord della Barriera e sembra che il suo rapporto con il Re della Notte continuerà ad evolversi.

Il giovane Stark è costantemente tormentato da visioni riguardanti il passato e il futuro di diversi personaggi, ma è anche braccato dagli Estranei e dal Re della Notte. L’interprete di Bran, Isaac Hempstead-Wright, ha parlato in un’intervista di come si evolverà il rapporto tra Bran e il re degli Estranei: i due arriveranno a diventare “arcinemici”.

Il vecchio Corvo a Tre Occhi disse ‘non sei pronto’. Bran dovà andare ancora più in profondità. Deve capire che tutto ciò è molto più grande di lui ora, e che lui a delle responsabilità che vanno oltre il semplice prendersi cura di sé stesso. Ha informazioni che potrebbero cambiare l’intero corso della storia, dunque deve essere sicuro che arrivino alle persone giuste. Ora che lui è il Corvo a Tre Occhi è l’arci nemico del Re della Notte, che è la più grande minaccia e la persona più spaventosa di Westeros. Bran non è proprio al sicuro al momento, a Westeros. Non vedo l’ora che vediate come si svilupperà il tutto".

Che ruolo giocherà Brandon Stark nella guerra imminente in Game of Thrones 7? Lo scopriremo solo a partire dal 16 luglio, ma intanto la nuova stagione sembra prospettare grandi novità per diversi personaggi.

FONTE: TV Guide Quanto è interessante?
4
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7

  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +