Game of Thrones 7: George Martin ha fatto un grosso spoiler?

di

Game of Thrones 7 debutterà tra pochi giorni e ci permetterà di scoprire il destino di molti personaggi. Tuttavia l’autore della serie originale, George Martin, potrebbe aver fatto un grosso spoiler legato al destino di alcuni personaggi.

Ai microfoni di Time, infatti, George Martin ha parlato di Beric Dondarrion, personaggio già comparso nello show HBO e nei libri, noto per aver usufruito diverse volte della resurrezione per mano del Signore della Luce. Le dichiarazioni di Martin, a tal proposito, potrebbero aver anticipato qualcosa su Game of Thrones 7? Leggiamo le parole dello scrittore:

Povero Beric Dondarrion, che ogni volta è sempre un po’ meno Beric. I suoi ricordi stanno venendo meno, ha tutte queste cicatrici, sta diventando sempre più orrendo perché ormai non è più un normale essere umano. Il suo cuore non batte più, il suo sangue non scorre più nelle sue vene, è un essere inanimato che si tiene in vita grazie al fuoco piuttosto che al ghiaccio”.

Ricordiamo che anche Jon Snow è stato soggetto al medesimo rituale, portato in vita da Melisandre all’inizio della sesta stagione. Il giovane Re del Nord non è stato esposto così frequentemente come Beric Dondarrion, ma in Game of Thrones tutto è possibile: che Jon Snow sia destinato alla stessa sorte? E soprattutto al Dondarrion della serie TV toccherà lo stesso destino di quello nei libri? È doveroso ricordare, infatti, che le vicende narrate da HBO si sono discostate da quelle nei romanzi di George Martin.

Game of Thrones 7 debutterà il prossimo 16 luglio. Avete visto i nuovi scatti della 7x01?

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +