Game of Thrones 7: gli attori sul set in nuove foto

di

Negli ultimi giorni stanno circolando in rete molte speculazioni riguardo ai nuovi incontri tra i personaggi a cui assisteremo nel corso della settima stagione di Game of Thrones. Ora, arrivano alcune nuove immagini che raffigurano gli attori sul set e che sembrano confermare queste teorie. Le foto, come sempre, sono disponibili dopo il salto.

Attenzione! Possibili Spoiler!

Le foto sono state postate online dal sito Watchers on the Wall e mostrano quello che sembra essere l'inizio dell'ipotetico incontro tra Daenerys e Jon, girato sulle coste dell'isolotto di Gaztelugatxe nei Paesi Baschi. Le immagini sono sfocate, ma sembra che al loro interno si possano distinguere le figure di Emilia Clarke e Kit Harrington.
Stando alle ultime teorie elaborate dai fan anche in conseguenza della diffusione di queste foto e delle foto precedenti, sembra che nelle prossime puntate della settima stagione della serie avverrà un incontro tra Jon e Daenerys subito dopo che lei atterra sulle rive di Westeros. Ciò significa che Jon, forse, lascerà il Nord nel prossimo capitolo, ma è anche possibile che Daenerys e i suoi seguaci si recheranno più a Nord nelle terre di Westeros per incontrare Jon. Tuttavia, sembra che l'ipotesi più accreditata sia che, se veramente si verificherà un incontro tra i due personaggi, esso avverrà a Roccia del Drago. Ancora più importante di dove si incontrano è il motivo del loro incontro e, riguardo a ciò, molti sono convinti del fatto che i due avrebbero intenzione di formare un'alleanza per attaccare Cersei ad Approdo del Re.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +