Game of Thrones 7: in rete i primi report sulla trama della prossima stagione

di

Game of Thrones è già a buon punto delle riprese del suo settimo capitolo e le prime indiscrezioni sulla trama che seguiranno i prossimi e nuovi episodi stanno inevitabilmente invadendo il web. Con gli ultimi avvistamenti degli attori, foto e video dai vari set arrivano anche le informazioni sulle alleanze e sugli scontri della settima stagione.

Attenzione! Possibili spoiler sulla settima stagione!

Uno degli sviluppi più attesi della trama del settimo capitolo di Game of Thrones è la riunione tra Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran Stark (Isaac Hempstead Wright). Anche se questo atteso incontro sarà un'occasione importante, dato che i fratelli Stark si vedranno per la prima volta dopo diverse stagioni, sembra che il momento della reunion non sarà del tutto positivo. Il report recentemente diffuso, infatti, afferma che l'incontro tra Sansa, Arya e Bran si svolgerà a Grande Inverno, ma prenderà una presto piega negativa. Il conflitto familiare sembra che coinvolgerà Sansa e Arya, ciascuna delle quali è cresciuta e cambiata molto nel corso delle varie stagioni. Sembra inoltre che Ditocorto (Aidan Gillen) tenterà di inasprire ulteriormente il loro rapporto.
Un altro personaggio su cui si concentra il report è Jorah Mormont. Stando a quanto diffuso, il cavaliere seguirà gli ordini di Daenerys (Emilia Clarke) e viaggerà per Vecchia Città nel tentativo di curarsi. Qui incontrerà Samwell Tarly (John Bradley), che si confiderà con Jorah dopo aver appreso che egli è il figlio dell'ex lord comandante Jeor Mormont.
Infine, alcune fonti del sito Watchers on the Wall affermano che tra gli eserciti Lannister e Tyrell verrà presto stretta un'alleanza prima che avvenga un'imboscata da parte dell'esercito di Daenerys presso Alto Giardino.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +