Game of Thrones 7: Jack Bender conferma la diminuzione degli epsodi

di

Come era già stato accennato qualche mese fa, sembra che la serie fantasy Game of Thrones giungerà al termine tra due capitoli ovvero, la settima e l'ottava stagione, che dovrebbero essere più corte delle precedenti. A dare una prima conferma è il regista Jack Bender.

Sembra, infatti, che il colosso televisivo statunitense HBO voglia arrivare alla fine delle vicende di Game of Thrones con due stagioni in versione più breve. Come conferma anche il regista Jack Bender, infatti, il settimo capitolo della serie sarà composto solo da sette episodi. Bender, che ha diretto il quinto e il sesto episodio del sesto capitolo della serie, ovvero, rispettivamente The Door e Blood of My Blood, ha dichiarato: "Non so se ritornerò per il prossimo anno, ma stanno preparando solamente sette episodi e stanno definendo il team fisso che lavorerà alla serie d'ora in avanti.".
Negli ultimi tempi, ci sono state voci contrastanti su quanto a lungo la serie di successo della HBO sarebbe rimasta in onda, in quanto si sta rapidamente avvicinando la conclusione della storia originale prevista da George R.R. Martin. I dirigenti della HBO hanno detto che vorrebbero che la serie continuasse anche fino alla decima stagione, ma i creatori David Benioff e DB Weiss hanno sostenuto che il piano era sempre stato quello di fare sette stagioni. L'ultima voce ci dice che è stata raggiunta una sorta di compromesso per cui lo spettacolo finirà con l'ottava stagione e per cui gli ultimi due capitoli vedranno meno episodi rispetto al passato, ma la HBO non ha ancora commentato ufficialmente la voce. Game of Thrones, in ogni caso, è già stata rinnovata, ma la HBO non ha ancora specificato se la prossima e settima stagione sarà anche l'ultima.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +