Game of Thrones 7: l'intera trama trapela online!

di

Ci separano ancora molti mesi dall'anteprima della premiere della settima stagione della celebre serie fantasy Game of Thrones, ma sembra ormai certa la notizia secondo cui l'intera trama del prossimo capitolo dello show trasmesso dal network HBO sia trapelata on-line.

Ovviamente, nessuna delle informazioni emerse sulla settima stagione della serie sono state confermate, tuttavia, sembra esservi una corrispondenza e un riscontro tra la trama trapelata e quello che vedremo veramente nei prossimi episodi, se si tiene conto dei video e delle foto recentemente diffusi riguardo alle prossime puntate.
Gli spoiler riguardanti i prossimi nuovi episodi di Game of Thrones sono apparsi originariamente su Free Folk subreddit, che ha anche la reputazione di essere un sito piuttosto preciso e affidabile, anche se non perfetto, per quanto riguarda gli spoiler. Il post originale che conteneva queste grandi anticipazioni sul prossimo e settimo capitolo dello spettacolo è stato successivamente cancellato. Infatti, l'intero account di Reddit della persona che ha postato le informazioni è stato completamente eliminato. Tuttavia, altri utenti di Reddit hanno fatto in tempo a compilare una lista di ciò che è stato rivelato. Quindi, anche questa volta, è molto probabile che nei prossimi mesi i fan della serie dovranno fare molta attenzione a ciò che leggono online riguardo alle prossime puntate.
Ricordiamo che i sette nuovi episodi della serie arriveranno nel corso della prossima estate in anteprima statunitense su HBO.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +