Game of Thrones 7: la nuova stagione arriverà a luglio! Il video d'annuncio

di
Il ghiaccio si è infine sciolto in casa HBO, che ha finalmente rivelato la data ufficiale del ritorno in tv dell'amatissima Game of Thrones, giunta ormai alla sua settima e penuiltima stagione.

I 7 episodi che comporranno la nuova stagione andranno infatti in onda sul canale a partire dal prossimo 16 luglio 2017, proprio in Estate come era stato precedentemente annunciato dalla produzione, visto il necessario bisogno di girare importanti sequenze nel pieno dell'Inverno.

L'annuncio è arrivato con un bellissimo video, denominato "Sigils" e dedicato alle casate del mondo creato da George R.R. Martin, ancora in lotta tra loro ma forse presto costrette a unire le forze per sconfiggere un minaccioso nemico comune: Gli Estranei.

Per chi non sia ferrato in inglese, questa la traduzione del filmato: «So come era mio padre. Quello che ha fatto. So che il Re Folle meritava questo nome [Daenerys]. Ucciderò ogni Targaryen sul quale metterò le mani [Robert Baratheon]. Chiunque non sia noi, è un nemico [Cersei Lannister]. Ser Ilyn, mi porti la sua testa [Jeoffrey Baratheon]. Noi siamo uomini di ferro. Prendiamo ciò che è nostro [Balon Greyjoy]. I Lannister mandano i loro omaggi [Roose Bolton]. Non penserai davvero che ti lascerò sposare quella bestia, vero? [Olenna Tyrell]. E adesso proclamo Cersei della Casata dei Lannister protettrice dei Sette Regni [Alto Passero]. Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell. Sono solo come i raggi di una ruota: una volta in cima uno e una volta un altro, e così in perpetuo, girando. Infrangendosi al suolo [Daenerys]. Sta arrivando la stessa cosa per tutti noi [Ned Stark]. C'è solo una guerra che conta... la grande Guerra. Ed è arrivata [Jon Snow]».

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +