Game of Thrones 7: nuovi report suggeriscono una possibile reunion

di

Mentre molti attori che ricoprono i loro iconici ruoli nella serie fantasy Game of Thrones, tra cui Sophie Turner e Emilia Clarke, hanno già concluso le loro riprese per la settima stagione della serie, altri hanno ancora del lavoro da fare. Tra questi c'è Maisie Williams, che è stata avvistata a Calgary mentre stava continuando a lavorare.

Mentre è risaputo che la serie svolge riprese in varie località in tutta l'Europa, il set di Calgary è meno noto. Ma diversi fan sono comunque riusciti a vedere qualche prova di recitazione dell'attrice sul set.

Attenzione! Possibile Spoiler!

In genere, la location di Calgary è quella in cui il team creativo di Game of Thrones è solito filmare i lupi con l'utilizzo dello schermo verde in modo che possano essere 'trasformati' in metalupi.
Stando a diversi report e a foto postate anche su Instagram, sembra che siano stati ospitati sul set 2 lupi: il lupo bianco Quigley, che interpreta Ghost, lupo di Jon Snow dal 2015 e un secondo lupo, nuovo arrivato nello spettacolo. Dal momento che tutti gli altri metalupi sono morti, è facile ipotizzare che questo lupo andrà a ricoprire il ruolo di Nymeria, il lupo di Arya che è stato cacciato nella foresta dopo che ha morso Joffrey. Nymeria è stataper lo più dimenticata dalla serie, ma continua a spuntare nel materiale di partenza, ovvero i romanzi fantasy di George RR Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Forse, alcune delle scene narrate nei romanzi sono state ricreate a Calgary. Se la Williams sta partecipando a questa sessione, allora forse questo potrebbe significare che Arya si riunirà con il suo lupo, o forse con Ghost e Jon Snow, anche se non ci sono stati avvistamenti di Kit Harington a Calgary.
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO in estate 2017.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +