Game of Thrones 7: online i nuovi character poster della stagione

di

Sembra proprio che l'inverno sia arrivato a Westeros con una nuova galleria di character poster della prossima e settima stagione di Game of Thrones. Anche se l'attesa è stata più lunga del solito, poche settimane ci separano dal ritorno della serie su HBO e, dopo i trailer, la rete via cavo rilascia nuovi poster che potete trovare dopo il salto.

Purtroppo, come ben sappiamo, oltre a questo debutto in ritardo rispetto agli altri anni, un'altra nota dolente è il fatto che gli spettatori potranno godersi solamente sette episodi in questa stagione, ma gli ultimi due saranno i più lunghi nella storia dello show.
I character poster (che potete vedere trovare qui), stuzzicano gli spettatori mostrando loro gli attori principali della serie, anticipando un assaggio di cosa dovremmo aspettarci dal ritorno di Game of Thrones.
Con il trailer rilasciato il mese scorso, la rete ci ha mostrato finalmente un po' di azione e ha anticipato molte nuove dinamiche tra i vari personaggi. Con il secondo trailer rilasciato poche ore fa, inoltre, la narrazione è stata messa ancora più a fuoco. Anche se tutti i fan della serie sanno bene che è solo questione di tempo prima che accadano grandi eventi, le sequenze mostrate nei trailer sono riuscite comunque a stupire ed emozionare. Ora, con questa nuova serie di poster, abbiamo la possibilità di osservare i personaggi da un nuovo punto di vista.
Ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones arriverà su HBO a partire da domenica 16 luglio.