Game of Thrones 7: Peter Dinklage parla del ritorno di Tyrion a Westeros

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: In Game of Thrones 7 vedremo Daenerys Targaryen tornare a Westeros per riconquistare il Trono di Spade: al suo fianco ci sarà Tyrion, che farà ritorno a sua volta ad Approdo del Re dopo ben due stagioni. Peter Dinklage, interprete del Folletto, ha parlato proprio di come si sentirà il suo personaggio nel tornare a casa.

Molti fan attendono la fatica reunion di Tyrion con i suoi fratelli, Jaime e Cersei, in Game of Thrones 7: ma quali saranno le conseguenze?

Sta tornando a casa, ma è una persona diversa rispetto a prima. Ha Dany e i draghi dalla sua parte, ma è un uomo completamente differente rispetto a quello che ha lasciato casa sua. E rivedere un fratello a cui voleva bene e una sorella che… beh, lui si sta preparando. Alla fine della quarta stagione stava per gettarsi nell’alcol, poi Varys gli ha dato un nuovo scopo nella vita e ha trovato in Daenerys qualcuno da seguire. È questo quello di cui ha bisogno Tyrion. Dategli da bere e non finirà bene! La prima cosa che ho fatto, quanto ho avuto lo script, è stato andare alle pagine dell’ultimo episodio per scoprire se sopravvivo”.

Se Tyrion sopravviverà davvero alla guerra imminente in Game of Thrones 7, lo scopriremo soltanto a partire dal prossimo 16 luglio.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +