Game of Thrones 7: Sophie Turner sulle minacce a Sansa

di

Come sappiamo, i lavori per la settima stagione di Game of Thrones, sono già iniziati da tempo e i primi particolari hanno già cominciato ad emergere. Tra le prime immagini e le indiscrezioni dei giorni passati arrivano anche le dichiarazioni degli attori che danno alcuni accenni alle vicende dei loro personaggi nelle prossime stagioni.

Attenzione Spoiler per la sesta stagione!

Sophie Turner, che impersona Sansa Stark, durante un'intervista con EW, ha parlato di alcuni aspetti del personaggio di Sansa nella stagione 7: "E' apparentemente in una situazione in cui ha il controllo per la prima volta - e in realtà questa posizione le si addice. Nella prossima stagione verrà approfondito il suo viaggio nel mondo del potere. Ma, allo stesso tempo, è anche sempre più insicura, perché ci sono minacce che mettono in serio pericolo l'autorità che detiene.".
Dal momento in cui è fuggita dalle grinfie di Ramsay Bolton (Iwan Rheon), Sansa ha ricostruito il proprio potere personale con l'acquisizione di Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) come suo cavaliere personale e ha contribuito a vincere la guerra per Grande Inverno.
Successivamente, la Turner ha anche anticipato un incontro tra i personaggi: "Quello che nel complesso mi entusiasma di questa stagione è sembra che i personaggi principali si stiano per incontrare tutti insieme e ci si sente come le cose finalmente stiano per arrivare al punto cruciale. E' davvero emozionante anche perché sembra che tutto stia tendendo verso una grande conclusione.".
I fan hanno già sentito parlare di uno di questi incontri, grazie a filmati e le immagini trapelate dal set.
La stagione 7 non sarà presentata in anteprima fino alla prossima estate, quando farà il suo debutto statunitense su HBO.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +