Game of Thrones 7: spoiler annunciano il possibile ritorno di due personaggi

di
Manca circa un anno alla premiere della prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones, ma i primi spoiler non tardano ad arrivare e uno di questi allude alla possibilità che due grandi personaggi possano fare il loro ritorno nel corso delle puntate del prossimo capitolo della serie.

Attenzione Spoiler!

Il cast di Game of Thrones è riunito a Belfast e molti dei soliti noti sono stati avvistati in un giro per la città, incluse Sophie Turner e Maisie Williams. Tuttavia, ci sono un paio di imprevisti visitatori a Belfast che forse rivelano già qualche particolare della settima stagione solamente con la loro presenza.
In primo luogo, ad essere avvistato è Iain Glen, l'attore che interpreta Jorah Mormont. Il personaggio è riuscito a riconconciliarsi con Dany, ma lei lo bandito di nuovo per trovare una cura per il suo morbo mortale. La presenza di Glen a Belfast potrebbe suggerire che il prossimo capitolo seguirà anche Jorah nella sua ricerca di una cura o che, forse, tornerà al fianco di Dany entro la fine della stagione.
Il secondo attore che è stato avvistato è Joe Dempsie, che interpreta Gendry, il figlio bastardo di Re Robert Baratheon. Gendry era stato affidato ad un fabbro come apprendista, ma Ned Stark ha scoperto la sua esistenza mentre indagava sull'omicidio di Jon Arryn. Gendry lasciò Approdo del Re la stessa notte di Arya Stark. Insieme, sono fuggiti Harrenhal, solo per essere catturati dalla Fratellanza senza vessilli. Dopo averlo visto nelle mani di Melisandre e successivamente fatto fuggire da Ser Davos, il giovane è sparito. Con il suo ritorno potremmo finalmente scoprire che cosa gli è successo in tutto questo tempo e, per di più, con gli eventi delle ultime stagioni, Gendry è diventato l'ultimo erede in vita della Casa Baratheon.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +