Game of Thrones 7: le ultime location del set anticipano nuovi incontri?

di

Come tutti sappiamo, le riprese della prossima e settima stagione di Game of Thrones sono iniziate da poco più di un mese, ma i dettagli sulla trama sono ovviamente avvolti nel mistero, anche per l'impossibilità di fare riferimento all'originale cartaceo. A darci qualche elemento su cui speculare ci sono, però, le nuove location del set.

Attenzione! Possibili Spoiler!

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra infatti che le riprese si siano recentemente spostate in Spagna e, nello specifico, sulle coste di Itzurun a Zumaia, Muriola in Barrika e San Juan de Gaztelugatxe nel Bermeo. E mentre in origine si sospettava che questi luoghi avrebbero occupato una posizione marginale sullo schermo, ora sembra che siano, invece, location di veri e propri set su cui si stanno girando molte riprese.
Stando al sito Los Siete Reinos, che in passato si è dimostrato molto affidabile per quanto riguarda Game of Thrones, sembra che uno di questi set sarà utilizzato per mostrarci Roccia del Drago, dove si suppone che Daenerys potrebbe fare tappa. Inoltre, sembra che Kit Harrington abbia dovuto recarsi sul set per effettuare delle riprese. Quindi, la teoria che sta circolando online è che presto, in queste location, assisteremo all'incontro tra i personaggi di Jon Snow e Daenerys, impersonata da Emilia Clarke.
Ovviamente, però, la produzione non ha confermato ufficialmente nessuna di queste ipotesi e non ha nemmeno dato indicazioni su quale sia il luogo esatto in cui ora si stanno effettuando le riprese.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +