Game of Thrones 7x01: Maisie Williams parla della scena iniziale con Arya Stark

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: I primi minuti di Game of Thrones 7x01 sono stati spettacolari: prima della classica sigla iniziale, infatti, abbiamo assistito a una scena a dir poco spettacolare. Una sequenza sulla quale è intervenuta a commentare Maisie Williams, protagonista dell’incipit nei panni di Arya Stark.

Quello che aveva tutta l’aria di essere un flashback, con David Bradley a vestire nuovamente i panni di Walder Frey, si è rivelato poi un clamoroso colpo di scena. A vestire le sembianze del vecchio Frey, infatti, c’era Arya Stark, che fingendosi il lord delle Torri Gemelle ha avvelenato ogni singolo membro di Casa Frey. L’attrice Maisie Williams ha così commentato il rocambolesco incipit di Game of Thrones 7x01:

Che goduria, c***o! Persino Arya è sorpresa di avere così tanto potere. In quel momento, in cui fronteggia tutti quegli uomini morti, realizza di quanto sia diventata un mostro. Non credo che si sia pentita di averlo fatto, ma di certo se lo ricorderà”.

Non si tratta certo del primo omicidio di Arya nella serie, ma di sicuro è un’azione che rimarrà impressa nella mente del personaggio e degli spettatori. E chissà quali altre vite si prenderà la giovane Stark in Game of Thrones 7, a partire dal prossimo episodio.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +