Game of Thrones 7x01: il regista parla della scena tra Arya e i soldati

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Arya è stata protagonista in Game of Thrones 7x01 con due scene memorabili, in una delle quali ha spiccato il cameo di Ed Sheeran nei panni di un soldato Lannister. Quella scena, in cui la giovane Stark si ferma a parlare con un manipolo di militari, è stata commentata dal regista dell’episodio, Jeremy Podeswa.

Podeswa ha dichiarato che quella scena è servita unicamente per dare un “break” ad Arya e ritrarla in un momento di relax piuttosto che intenta ad assassinare i suoi nemici.

Nella scena con Walder Frey vedete questa giovane donna consumata dalla vendetta e con uno scopo preciso. Forse abbiamo dimenticato che è solo una ragazza, solo una giovane donna appunto. La bellezza di questa scena è che mostra ciò che lei e i soldati Lannister sono davvero, ragazzi coetanei piuttosto simili tra loro. Ti dà anche l’opportunità di guardare dentro il suo personaggio, il fatto che lei può rilassarsi e interagire con altri giovani è totalmente inaspettata. Non pensi più che si tratta di una ragazza in cerca di vendetta”.

Anche Maisie Williams è intervenuta a commentare la storyline di Arya Stark, soffermandosi sulla soddisfazione provata nell’aver sterminato l’intero casato dei Frey.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
5

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +