Game of Thrones 8: uno degli attori conosce già tutto dell'ultima serie!

di

Una delle star di Game of Thrones ha dichiarato di sapere ogni cosa dell'ottava stagione, quella finale, attesissima dai fan. Se volete sapere di chi si tratta continuate pure con l'articolo.

E' Kit Harington! E l'ha rivelato durate una chat con uno show live della Gran Bretagna, durante il quale stava promuovendo il suo nuovo dramma ad ambientazione storica, il thriller Gunpowder. Durante la conversazione l'attore sembra aver effettivamente contraddetto quelle che erano state le informazioni date da un altro membro del cast, Coster-Waldau, e ha confermato di conoscere le trame, gli intrighi e i segreti della season 8. il che significa che dovrà tenere la bocca cucita fino all'uscita, che non si sa bene quando avverrà, se nel 2018 o nel 2019.

Ecco cosa ha detto Harington:

"Divento davvero emotivo quando si parla del finale della serie... L'altra settimana abbiamo letto la trama e quindi adesso io so praticamente tutto."

Harington inizia a girare le sue scene lunedì e ha anche rivelato di aver pianto pensando al fatto che è la fine del suo viaggio con GoT:

"Insomma, ho pianto alla fine... Ho fatto otto anni di questa serie, sarà un anno davvero strano. Il dover dire addio a tutti, avere l'ultima scena con questa o quella persona. Non solo ci sei affezionato tu che lo fai, ma tante altre persone lo sono."

L'ottava stagione sarà "monumentale" e assolutamente costosa. Speriamo che non escano fuori anticipazioni come nella settima!