Game of Thrones: Alfie Allen annuncia "più tortura" per il suo Theon

di

L'interprete di Theon Greyjoy Alfie Allen ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio nella prossima stagione di Game of Thrones, scherzando su nuovi tipi di tortura che potrebbero essere inflitti al suo personaggio.

Sebbene siano in molti ad attendere il prossimo libro di George R.R. Martin, con l'allontanarsi della fatidica data moltissimi fan de Il trono di spade si sono rivolti alla serie per avere novità sui loro personaggi preferiti: il risultato è che la settima stagione dello show è più attesa che mai, e con il passare dei mesi invernali sempre più dettagli iniziano ad emergere riguardo la trama e il destino dei personaggi. Ci avviciniamo infatti alla fine della serie, e sono molti a vedere quasi completato il loro arco narrativo dopo numerose vicissitudini, uno tra tutti il figliol prodigo Theon Greyjoy, interpretato da Alfie Allen. L'attore, attualmente impegnato con le riprese, ha avuto il tempo di rispondere a qualche domanda riguardo Theon proprio durante il Comic Con a Malta questa settimana, dove ha parlato del percorso di Theon e di ciò che lo aspetta.

« Lo abbiamo lasciato impaurito e pieno di terrore, praticamente...e questo potrebbe, credo, evolvere ad esempio in rabbia. Potreste vedere qualcosa del genere... chissà. »

Alfie Allen ha lasciato quindi intendere che il percorso di Theon, che abbiamo visto molto passivo nelle scorse stagioni, potrebbe finalmente evolversi - e soprattutto che le torture subite da Ramsay Bolton potrebbero finalmente avere un senso per l'evoluzione del suo personaggio. Se davvero la paura evolverà in rabbia, verso chi si rivolgerà?

Un'altra grande questione riguarda invece il ritorno di Sansa Stark e il suo ritrovarsi con Jon Snow. Su una possibile reunion degli ex abitanti di Winterfell (compreso Theon) Alfie Allen si è mantenuto vago, anche se i più esperti della serie potrebbero comunque comprendere qualcosa in più dalle sue parole.

« Posso solo dirvi che si sentirà davvero in colpa. Si sentirà davvero una persona orribile, ma potrebbe avere una possibilità di redenzione. »

Theon Greyjoy ha molte colpe da espiare nei confronti degli Stark, sarà quindi molto interessante capire come potrebbe redimersi ai loro occhi dopo molte stagioni di tradimenti.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +