Game of Thrones: Annunciata la settima stagione

di

La serie TV fantasy che sta tenendo tutti i fan con il fiato sospeso è stata rinnovata per una seconda stagione da HBO che rimane ambigua sul numero degli episodi che la comporranno, ma ne annuncia la messa in onda per il 2017.

Mancano soli 7 giorni al ritorno in TV della sesta stagione di Game of Thrones e già i fan possono stare tranquilli: HBO ha annunciato che la settima stagione, come previsto, si farà e andrà in onda probabilmente nel 2017, data da definirsi.

La serie TV di genere fantasy ha debuttato nel 2011 su HBO ed è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi di George R.R. Martin, "Cronache del ghiaccio e del fuoco". La trama parla di una serie di personaggi immersi in avventure che riguardano principalmente due continenti di un mondo immaginario: quello Orientale e quello Occidentale. Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città Approdo del Re dove si trova il trono di spade dei sette regni. La conquista del trono porta le più importanti famiglie della zona a scontrarsi, ma tali rivalità portano la civiltà alla povertà e al degrado, mentre vengono contemporaneamente risvegliate creature magiche oscure e non.

L'HBO ha trovato, con la serie TV Games of Thrones, un successo immediato che la porta ad assicurare oggi la realizzazione di una settima stagione che probabilmente avrà un numero inferiore di episodi, forse solo sette, a fronte delle 10 della stagione precedente. Mentre l'ultima sarà composta da soli 6 episodi.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +