Game of Thrones: annunciati i nuovi registi e i piani per il panel al Comic-Con

di

Nelle ultime ore, la produzione della serie fantasy Game of Thrones, distribuita dal colosso televisivo statunitense HBO, ha annunciato quattro dei nuovi registi che si occuperanno della direzione di alcuni dei prossimi episodi della serie, oltre che dare nuovi particolari su ciò che i fan possono aspettarsi dal panel al San Diego Comi-Con.

Per quanto riguarda i registi, il network ha annunciato i nomi di Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod e Matt Shakman. Taylor è un veterano su HBO, vincitore di un Emmy Award per la serie The Sopranos e ha già diretto il nono e il decimo episodio della prima stagione di Game of Thrones, nonché quattro episodi della seconda. E', inoltre, il regista di Thor: The Dark World e Terminator: Genisys. Podeswa è un regista canadese, noto per Boardwalk Empire e che ha diretto il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, mentre Mylod, che ne ha diretti due, è anche conosciuto per Shameless e Entourage. Shakman, invece, non ha mai collaborato con il team della serie e tra i suoi lavori figurano la regia di alcune puntate di It's Always Sunny in Philadelphia, Mad Men, The Good Wife e Fargo.

Per il panel che si terrà in occasione dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, la HBO ha comunicato che avverrà nella giornata di venerdì 22 luglio e vedrà come moderatore Rob McElhenney. Il panel ospiterà i produttori esecutivi e sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss, il regista Michael Sapochnik e i seguenti componenti del cast:

John Bradley - Samwell Tarly
Liam Cunningham - Ser Davos Seaworth
Nathalie Emmanuel - Missandei
Isaac Hemptstead Wright - Bran Stark
Conleth Hill - Varys
Faye Marsay - The Waif
Kristian Nairn - Hodor
Iwan Rheon - Ramsay Bolton
Sophie Turner - Sansa Stark

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +