Game of Thrones: Arya Stark risponde ai critici televisivi in una scena tagliata

di

Una raccolta di scene tagliate dalla sesta stagione di Game of Thrones è trapelata in rete: in una in particolare gli autori, tramite Arya Stark, sferrano un attacco diretto a chi ha criticato lo show per la sua troppa violenza. Il video è in fondo alla notizia, buona visione!

Game of Thrones è sempre stata una serie violenta, fin dalla primissima puntata dove Ned Stark si ritrova costretto a tagliare la testa di un uomo. Lo show, come i libri, trova parte del suo fascino nella sua rappresentazione della violenza, ma questa non sempre ha trovato il favore di tutta la critica.

Una scena della quinta stagione, in particolare, aveva scatenato il disgusto di molti: si tratta dello stupro che Sansa (Sophie Turner) subisce da Ramsay Bolton (Iwan Rheon) durante la sua prima notte di nozze. La polemica fu tale da costringere gli autori della serie a parlarne direttamente, ma a quanto pare non è bastato.

Una delle scene tagliate mostra altri spezzoni dello spettacolo che Arya vede più volte nel corso della sesta stagione. Durante la rappresentazione due spettatrici commentano disgustate: "Violenza e volgarità. Molto originale". A quel punto Arya risponde: "Allora perchè non ve ne andate?". Il riferimento è chiaro a tutti.

Game of Thrones tornerà nel 2017 su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +