Game of Thrones: Daniel Radcliffe vuole essere scritturato e ucciso

di
Daniel Radcliffe, famoso in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Harry Potter, è attualmente impegnato in una serie di conferenze stampa per la release britannica del suo nuovo progetto, Imperium. In uno di questi eventi l’attore ha manifestato la sua volontà di far parte del cast di Game of Thrones.

In una intervista esclusiva per Digital Spy, infatti, Daniel Radcliffe ha raccontato del suo interesse per far parte della famosissima serie tv di HBO. L’attore, poi, ha aggiunto che non sarebbe affatto dispiaciuto nel caso in cui gli sceneggiatori dovessero decidere di ucciderlo, soprattuto nello stile macabro e brutale che ha reso famoso Game of Thrones in tutto il mondo.

“Sarebbe fantastico. Se vogliono scritturarmi e poi uccidermi… sarei davvero felice di farlo. Recentemente ho letto alcuni pilot televisivi molto interessanti, ma poi si tratterebbe di impegnarmi per sei o sette anni. Adesso, per la prima volta, ho un po’ di libertà. Così se leggo una sceneggiatura per un film da girare entro l’anno, non devo rifiutare il lavoro perché non sono disponibile. La mia carriera è stata così per moltissimo tempo”.

Come vedreste Radcliffe in Game of Thrones? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
1

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +