Game of Thrones: ecco dove saranno le location per la settima e l'ottava stagione

di

Come tutti voi sapete, la sesta stagione della serie fantasy ispirata alla saga letteraria composta dallo scrittore statunitense George R.R. Martin è attualmente in onda sul network HBO, ma la produzione si è già messa alla ricerca delle location in cui verranno effettuate le riprese per la realizzazione delle stagioni finali dello show.

Secondo gli ultimi report diffusi nelle scorse ore, infatti, la produzione è attualmente a caccia di nuove sedi in Spagna come luogo iniziale per le riprese e, in particolare, si stanno prendendo in considerazione le isole Canarie. Il report riferisce che le trattative per la scelta e la conferma delle location da utilizzare per le prossime due stagioni finali della serie distribuita da HBO sono attualmente in corso e si concluderanno a breve.
Nello specifico il report ci informa che: "Game of Thrones è alla ricerca di luoghi caldi. Il team sarebbe più che felice e soddisfatto di avere la possibilità di sfruttare le potenzialità del Parco Nazionale del Teide a Tenerife. Il Parco Nazionale del Teide è il sito delle montagne più alte della Spagna e dimora di un vulcano con tanto di flussi di lava. Altre aree prese in considerazione sono, inoltre, Gran Canaria e Fuerteventura.". Un'altra informazione che sta attualmente circolando è che la produzione della prossima e settima stagione della serie prenderà avvio verso la fine di quest'anno.
Ricordiamo che la prossima e settima puntata della sesta stagione di Game of Thrones, intitolata The Broken Man, andrà in onda domenica 5 giugno sul network HBO negli Stati Uniti, mentre verrà trasmessa in Italia in versione originale sottotitolata lunedì 6 giugno su Sky Atlantic.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +