Game of Thrones: Gendry tornerà nella settima stagione?

di

Le riprese della settima stagione di Game of Thrones sono iniziate da alcuni giorni e, come al solito, leak e rumor si sono diffusi molto rapidamente. Un fan, proprio oggi, ha fotografato l’attore che interpreta Gendry, Joe Dempsie, intrufolarsi nell’aeroporto di Belfast. Il personaggio tornerà nella settima stagione?

La produzione di Game of Thrones non è mai riuscita a mantenere le riprese veramente segrete: la settima stagione è in lavorazione da pochi giorni, eppure le notizie trapelate in rete sono già tantissime. Una location inedita per Daenerys, per esempio, ma soprattutto una miriade di fotografie di attori vecchi e nuovi.

Rory McCann (Il Mastino), Natalia Tena (Osha) e Art Parkinson (Rickon) erano stati tutti avvistati prima delle riprese della sesta stagione. Gli attori, naturalmente, avevano assicurato di essere lì solo per salutare qualche vecchio amico, eppure sono tutti apparsi negli episodi della sesta stagione. La stessa cosa si può dire per Richard Dormer (Beric Dondarrion) e Paul Kaye (Thoros of Myr), tornati nei rispettivi ruoli dopo anni di assenza.

Joe Dempsie interpreta Gendry, un personaggio che potrebbe rivelarsi fondamentale nell'intreccio di Game of Thrones, visto il suo legame di sangue con il defunto re Robert Baratheon. L’attore è stato avvistato nell’aeroporto di Belfast, e potrebbe davvero tornare nella settima stagione della serie. Nei libri l’ultima apparizione di Gendry lo vede trasformato in membro della Fratellanza Senza Vessilli, guidata, sempre nei libri, da Lady Stoneheart.

Sareste contenti del ritorno di Gendry in Game of Thrones? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +