Game of Thrones: gli showrunner accennano a dove si trova Gendry

di
Nel corso della sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones, diversi personaggi hanno fatto il loro ritorno in scena dopo un lungo periodo di assenza, ma Gendry non è stato uno di questi. L'attore Joe Dempsie, che ricopre i ruolo, e gli sceneggiatori hanno parlato del motivo della sua assenza.

Come ricorderete, il personaggio è partito su una barca a remi verso il finale della terza stagione di Game of Thrones e, dopo di ciò, non ne abbiamo più saputo nulla.
Il primo a darci un indizio su dove si trova il personaggio è lo stesso Dempsie, che recentemente ha postato uno scherzoso commento su Twitter, dove afferma che il suo personaggio sta ancora remando e a quanto pare, anche gli showrunner Dan Weiss e David Benioff non hanno intenzione di dirci molto su Gendry e di continuare a scherzare. In un recente podcast, quando gli sono state chieste informazioni sul personaggio, infatti, i due hanno portato avanti lo scherzo: "Sta ancora remando" - afferma Weiss - "Sì, sta ancora facendo canottaggio" - dice Benioff - "Presto arriverà in Florida. E' sempre in gran forma! Pensate alla forma che si deve avere in dopo aver fatto canottaggio per quasi quattro stagioni!".
Al termine di Game of Thrones mancano solo due stagioni, con un totale stimato di episodi che, per ora, ammonta a tredici. Il ritorno dello spettacolo era previsto per aprile, ma gli showrunner hanno già anticipato che la settima stagione, molto probabilmente, arriverà più tardi rispetto a quanto originariamente previsto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +