Game of Thrones: gli showrunner parlano della settima stagione

di
Domenica scorsa è ufficialmente terminata la sesta stagione di Game of Thrones, con l'ultimo episodio che è risultato essere il più visto della storia dello show. Gli showrunner della serie, dopo aver già annunciato che la serie tv è ormai vicina alla conclusione (si parla di massimo 15 episodi), hanno discusso della settima stagione.

Benioff e Weiss, infatti, parlando con Deadline hanno già precisato che le prossime due stagioni saranno molto più brevi rispetto alle precedenti, rispettivamente sette ed otto puntate: “ormai ci stiamo avvicinando alla fine, e le cose saranno più chiare. Le idee le abbiamo già chiare da tempo ed abbiamo già capito dove vogliamo arrivare” hanno affermato i due.
Benioff, inoltre, ha affermato che l'obiettivo è “raccontare una storia coesa, che abbiamo un inizio, una metà ed una fine. Ci conosciamo da molto tempo ed ormai siamo vicini alla fine”.
Tra gli elementi più curiosi, che ovviamente verranno ripresi nella settima stagione, c'è la situazione della regina Cersei, che ora è senza figli: “Cersei ha sicuramente ha fatto un sacco di cose orribili nella sua vita, e potrebbe essere una cosa molto crudele, ma non ha mai nascosto l'amore verso i figli. Capiremo quindi che tipo di persona sarà senza i suoi figli”.
Resta da capire anche la situazione dei bruti e della barriera: “se i bruti sono riusciti a farla finita, il Night King ha molta più potenza in termini di potenza e truppe, che faranno letteralmente tutto quello che dice”.
Una cosa che possiamo sapere è che il Night King rimarrà muto, perchè “tutto ciò che potrebbe dire lo renderebbe più debole. La sua è una forza di distruzione”.
Game of Thrones tornerà con la settima stagione nella primavera del 2017, ovviamente su HBO.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +