Game of Thrones: la HBO chiama i fan alle urne con un video!

di
Nel corso di questa stagione elettorale negli Stati Uniti, gran parte della popolazione ha chiesto a gran voce l'avvento di terzo candidato. La HBO ha deciso di attingere a questo sentimento, offrendo ai fan di Game of Thrones l'opportunità di votare per il GoT Party. Potete vedere il video, dopo il salto, in calce alla news.

Grazie a questo filmato, gli appassionati possono dare un'occhiata alla scherzosa campagna elettorale. I fan da ora hanno la possibilità di votare ogni giorno per uno qualsiasi dei quattro candidati del partito, come se si trattasse di una sorta di primarie. I candidati sono: Daenerys Targaryen, appoggiata da Tyrion Lannister, Jon Snow, appoggiato da Sansa Stark, Cersei Lannister, appoggiata da Qyburn e Petyr Baelish, appoggiato da Sansa Stark.
Oltre a ciò la rete via cavo HBO sta anche offrendo un kit scaricabile collegato alla campagna elettorale, grazie al quale gli elettori potranno creare i propri gadget con i simboli dei vari candidati quali, per esempio, i classici adesivi o le t-shirt.
Ricordiamo che da pochi giorni il network ha confermato ufficialmente che l'ottava stagione sarà l'ultima della serie e che, quindi, la prossima e settima stagione sarà la penultima. Il prossimo capitolo di Game of Thrones comincerà le proprie riprese verso la fine di quest'estate. Questo ritardo comporterà una premiere posticipata rispetto al solito. Il network HBO e gli showrunner della serie hanno già confermato, infatti, che il prossimo capitolo, composto da sette episodi, debutterà nel corso dell'estate del prossimo anno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +