Game of Thrones: in un nuovo stralcio dell'intervista, Kit Harington continua a parlare di Jon Snow

di

Negli ultimi giorni, l'Entertainment Weekly ha pubblicato diversi stralci dell'intervista tenuta con Kit Harington, l'attore che in Game of Thrones interpreta Jon Snow. In questa nuova parte, l'attore spiega l'impatto che ha avuto la morte sul suo personaggio.

Prima di procedere con la lettura dell'intervista, vi avvisiamo che questa contiene spoiler sul secondo episodio della sesta stagione, che andrà in onda in Italia, su Sky Atlantic, lunedì prossimo.
In un primo momento, ero preoccupato per il suo risveglio ed in particolare su che impatto avrebbe avuto la morte su di lui. C'era la possibilità che si svegliasse e rimanesse lo stesso, ma in quel caso la morte non avrebbe avuto nessun senso. Jon Snow ha bisogno di cambiare. In un dialogo, Melisandre gli chiede cosa ha visto, e lui risponde 'nulla. Non c'era proprio nulla'. E' una cosa che riguarda tutti, che tocca le nostre paure più profonde ed una delle domande senza risposta, ovvero cosa c'è dopo la morte. Secondo me, questa parte sarà la più importante di tutta la stagione. Jon Snow non ha mai avuto paura della morte, e questo l'ha reso una persona da rispettare ed allo stesso tempo più forte. La morte però gli ha fatto capire che ha bisogno di vivere la sua vita, perchè è tutto ciò che ha. Ha attraversato il confine, e non c'era nulla. Questo l'ha cambiato: ha visto l'oblio, una cosa che cambierebbe qualsiasi persona nel modo più assurdo possibile. Jon non vuole più morire. E nel caso in cui dovesse succedere, non vorrebbe tornare in vita di nuovo” ha affermato l'attore.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +