Game of Thrones: Kit Harington parla ancora di Jon Snow

di
Kit Harington continua a raccontarsi attraverso l'Entertainment Weekly, che dopo gli avvenimenti di domenica notte sta pubblicando diversi stralci dell'intervista che ha condotto con l'attore che interpreta Jon Snow, in attesa della pubblicazione integrale sul prossimo numero della rivista.

Prima di procedere alla lettura della notizia, vi ricordiamo che potrebbe contenere spoiler del secondo episodio della sesta stagione.
L'attore, dopo aver chiesto formalmente scusa ai fan per l'ansia che ha provocato l'ultimo episodio della quinta stagione, ha rivelato un interessante retroscena. A quanto pare, per reggere il gioco di Benioff e Weiss, è stato costretto a mentire non solo a molti dei suoi più cari amici, ma anche ai membri del cast, a cui ha fatto credere che il suo impegno con la produzione fosse terminato. “All'inizio ho pensato che sarebbe stato divertente, ma poi ho dovuto mentire a molti amici, membri del cast e della troupe. E più a lungo continuavo, più avevo dentro di me una sensazione di tradimento nei loro confronti” ha affermato l'attore, il quale però ha anche affermato che non tutti ci hanno creduto. E' il caso di Liam Cunningham, che nello show interpreta Ser Davos, il quale l'ha educatamente (si fa per dire) mandato a quel paese.
Discorso diverso per Sophie Turner (Sansa Stark): “mi ha scritto una bellissima e lunghissima lettera in cui esprimeva tutta la sua contentezza per aver lavorato con me. La conservo tutt'ora, e quando la leggo mi scappa un sorriso”.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +