Game of Thrones: Kit Harington parla delle prossime stagioni

di
In una recente intervista rilasciata a The Holliwood Reporter, Kit Harington, che interpreta il personaggio di Jon Snow nella serie fantasy Game of Thrones, ha parlato della sua esperienza vissuta nella sesta stagione ha offerto un assaggio di quello che potrebbe accadere nel corso dei prossimi capitoli dello show.

Come sappiamo, al termine della sesta stagione si sono definiti quattro grandi fronti: Daenerys Targaryen è diretta a Westeros, gli Estranei sono diretti a sud, Jon Snow è diventato re del Nord con base a Grande Inverno e Cersei Lannister ha preso il Trono di Spade ad Approdo del Re.
Harington ha parlato di cosa si aspetta dai prossimi episodi: "E' importante sottolineare che, ora come ora, non ho avuto la possibilità di vedere nessun copione, quindi tutte queste sono supposizioni. Penso che nei prossimi episodi dovremo aspettarci un peggioramento delle situazioni prima di riuscire ad intravedere un eventuale lieto fine. Non so se ci sarà alcun tipo di vittoria o momento eroico per Jon o per tutti gli altri. Penso che stia per arrivare un momento molto buio. Credo che nella prossima stagione vedremo i White Walkers e la loro Armata rafforzarsi al massimo. Sicuramente sarà emozionante da vedere e, secondo me, il fatto che l'inverno sia arrivato significa che tutti vivranno una situazione davvero negativa.".
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di Game of Thrones, che sarà composta da sette episodi, arriverà nel corso dell'estate del 2017 in anteprima su HBO.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +