Game of Thrones: Kit Harington smentisce la voce sullo spin-off su Jon Snow

di
Da qualche tempo, ha iniziato a circolare la voce secondo cui il colosso televisivo statunitense HBO starebbe sviluppando uno spin-off ispirato alla serie fantasy Game of Thrones ma, nelle ultime ore, l'attore Kit Harington ha dichiarato che la voce è del tutto infondata.

In particolare, l'ultimo rumour a riguardo è stato diffuso nel corso della giornata di ieri dal tabloid britannico The Daily Star, il quale ha affermato che un alto dirigente della HBO avrebbe confermato di aver intrattenuto delle discussioni con Harington per la realizzazione di uno spin-off incentrato su Jon Snow. Nello specifico, la fonte avrebbe dichiarato: "Uno spin-off costruito intorno Jon Snow, che è molto popolare tra i fan, coinvolgerebbe sicuramente altri personaggi del cast originale. Quando la settima stagione prenderà avvio il prossimo anno, faremo il punto sugli attori che vorranno partecipare a questo nuovo progetto.".
A quanto sembra, però, la fonte non è affidabile. A dirlo è Entertainment Weekly, secondo cui: "I responsabili della serie e Harington hanno affermato che non c'è nulla di vero in questa voce che sta attualmente circolando.". Inoltre, durante il mese scorso, il presidente della programmazione di HBO, Michael Lombardo ha affermato che la rete via cavo non ha attualmente piani per nessuno spin-off, anche se il network si è detto aperto ad una tale possibilità, ma solo nel caso in cui venisse proposta una visione creativa in grado di giustificarlo.
Anche se, quindi, la voce di uno spin-off attualmente in sviluppo sembra essere falsa, la possibilità di una sua realizzazione futura non è da scartare a priori, anche perché George R.R. Martin, autore dei libri da cui la serie è tratta, ha dichiarato il mese scorso che sarebbe a favore di uno spin-off e ha anche suggerito che per esso si potrebbero utilizzare le novelle contenute in Tales of Dunk and Egg, ambientate nello stesso universo di Game of Thrones, ma 90 anni prima rispetto agli eventi della saga.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +