Game Of Thrones: la sesta sarà la stagione migliore!

di

Gli autori della serie, tra le più seguite, assicurano che quella che verrà sarà una delle stagioni migliori, nonostante il ritardo.

Per gli showrunners della serie di HBO non ci sono dubbi: la sesta sarà la migliore stagione del telefilm Game of Thrones. David Benioff e Dan Weiss si sono lasciati andare a promettenti anticipazioni sulla natura della nuova stagione che si carica così di aspettative positive.

In genere i produttori di una serie TV attendono che esca per dare giudizi, per evitare gaffes future e per non disattendere le attese del pubblico, ma questa volta i due showrunner della serie vincitrice di un Emmy, non riescono a trattenere l'entusiasmo e così parla David in un intervista per EW:

"Io e Dan abbiamo parlato molto dell'intera sesta stagione. Non stiamo cercando di alzare le aspettative di nessuno. Di solito ci sono magari un paio di episodi per cui siamo nervosi, che non sono venuti come ci aspettavamo, come ce li immaginavamo. Ma per questa stagione non è così. Abbiamo goduto di grandi registi che sapevano quello che stavano facendo, e di ottimi direttori della fotografia. Abbiamo così pensato, in fase di sceneggiatura, che il Trono di Spade 6 potrebbe essere la stagione più cool. Siamo sempre riluttanti nel dire 'sarà la stagione migliore', ma dopo aver visto tutti i 10 episodi montati insieme, posso dire che è la migliore stagione che abbiamo fatto. Ed è anche quella di cui siamo più orgogliosi, perché è stata anche la più difficile da realizzare."

Cresce, dunque, l'attesa per la sesta desiderata stagione. Per dire: "David, avevi ragione", però, dovremmo attendere il 24 Aprile, quando tornerà su HBO.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +