Game of Thrones: Maisie Williams parla del finale della settima stagione!

di
Nonostante l’attesa per la settima stagione di Game of Thrones sia ancora molto lunga, il 2017 sembra essere l’anno giusto per i fan delle opere di George R.R. Martin. La nuova stagione, almeno secondo Maisie Williams, avrà un finale eccitante.

La settima stagione del popolare show dark-fantasy arriverà solo durante l’estate del 2017, probabilmente a ridosso dell’uscita del nuovo libro della saga, quel The Winds of Winter tanto atteso dai fan quanto rimandato dall’autore George R.R. Martin.

L’attesa, secondo Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark, non sarà assolutamente invano. La nuova stagione avrà infatti un finale incredibile. Ecco cosa ha dichiarato la Williams durante un’intervista radiofonica per la BBC:

“Il finale è incredibile, ci ha reso tutti eccitati per il futuro di Game of Thrones. Diciamo che io sono una stagione avanti rispetto al pubblico, e ti assicuro che leggere certe cose prima di tutti gli altri è davvero pazzesco. Una volta che leggi i copioni, però, ti viene da pensare: adesso voglio la nuova stagione… I fan dovrebbero essere davvero eccitati”.

La settima stagione di Game of Thrones arriverà su HBO questa estate, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +