Game of Thrones: nel nuovo ebook un capitolo di The Winds of Winter

di

L’attesa per il prossimo libro di George R.R. Martin, The Winds of Winter, non è mai stata così difficile. Il nuovo capitolo della saga arriverà in libreria prima che la nuova stagione di Game of Thrones vada in onda? Non esiste ancora una data ufficiale, ma un estratto del libro è stato pubblicato proprio oggi.

All’inizio del 2016 Martin annuncia l’ennesimo ritardo nella pubblicazione di The Winds of Winter. Il libro non sarebbe arrivato entro l’anno e Game of Thrones avrebbe di fatto superato il punto in cui i personaggi erano arrivati nei volumi già pubblicati. Nonostante rumor e leaks di tutti i tipi, non è ancora disponibile una data di pubblicazione ufficiale, quindi è diventato necessario dare qualcosa ai fan per ingannare l’attesa.

Nella nuova edizione dei libri di George R.R. Martin, meravigliosamente illustrati, ci sono moltissime chicche. Il primo volume della saga, A Game of Thrones, è disponibile da oggi in formato ebook, e contiene: mappe dettagliate all’inizio di ogni capitolo, schede approfondite sui personaggi e annotazioni di ogni tipo, tutte approvate dallo scrittore in persona. Non finisce qui: è incluso anche un capitolo del nuovo libro, The Winds of Winter.

Game of Thrones tornerà in onda nel 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Game of Thrones: nel nuovo ebook un capitolo di The Winds of Winter