Game of Thrones: arrivano nuove foto dal set della settima stagione

di

Entertainment Weekly ha rilasciato un nuovo lotto di foto della settima stagione di Game of Thrones, coi personaggi, sia con le ali che senza, più amati. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene enormi spoiler sulla trama della serie, se non volete anticipazioni potete interrompere qui la lettura.

Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano finalmente sulla via di Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è ora diventata regina dopo la morte dei suoi figli. L'esercito della notte del Re (Vladimir Furdik nella stagione 6) si sta dirigendo a sud, e una battaglia sembra essere imminente.

Anche se non sappiamo esattamente cosa sta per succedere, Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha twittato: "ho appena finito di leggere la stagione 7, m**a sta diventando reale. Mi piacerebbe prepararvi a ciò...dimenticatelo, nulla vi preparerà per questo...Santo cielo!". Lo spettacolo si basa sulla serie romanzo "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George R.R. Martin. La scorsa stagione, invece, la serie tv è andata oltre il punto in cui i libri sono in fase di stallo. I produttori esecutivi di Game of Thrones Stagione 7 sono David Benioff, DB Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; co-produttori esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin e Bryan Cogman; e produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Game of Thrones torna per la settima stagione il 16 Luglio 2017. È possibile dare un'occhiata alla galleria qui sotto!

Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +