Game of Thrones: la settima stagione arriverà più tardi di aprile

di
La sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones è ormai giunta al termine e i fan di tutto il mondo si sono già messi in attesa dei prossimi episodi del suo settimo capitolo. Ma, purtroppo, dopo la notizia che la settima stagione sarà più corta del solito, arriva anche l'annuncio di una premiere in ritardo.

Come sicuramente ricorderete, la stagione appena terminata era iniziata un po' più tardi del solito, arrivando alla fine del mese di aprile, invece che all'inizio. Ora gli showrunners DB Weiss e David Benioff, in una recente dichiarazione rilasciata durante un posdcast, hanno affermato che il settimo capitolo dello show di HBO non sarà presentato in anteprima nel mese di aprile e, a quanto pare, la colpa è del tempo: "Non abbiamo ancora fissato una data di premiere, ma quest'anno probabilmente sarà un po 'più tardi" - ha affermato Weiss - "entreremo nel vivo della produzione più tardi. Questo è dovuto al fatto che, come avete visto, alla fine del sesto capitolo l'inverno è finalmente arrivato e questo significa che il tempo soleggiato dell'estate non serve ai nostri scopi e che, anzi, è un'intralcio alle riprese. La prossima stagione sarà più cupa da questo punto di vista.". Stando alle parole degli shorunner, quindi, possiamo già supporre che la settima stagione sarà ambientata per la maggior parte in una Westeros dal clima decisamente più rigido rispetto a quello a cui siamo abituati.
Successivamente Weiss e Benioff hanno anche ribadito che la la serie conterà ancora due stagioni, ma hanno anche ripetuto di non sapere ancora quanti episodi questi due capitoli finali comprenderanno esattamente.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +