Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7 - Notizie

Regia:
Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
Interpreti:
Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen

Notizie

    Game of Thrones 7: diffuse in rete le foto dal sesto episodio della stagione

    3

    notizia10:00, 17 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: diffuse in rete le foto dal sesto episodio della stagione

    Ormai l'attuale e settimo capitolo della celebre serie fantasy Game of Thrones si sta avviando verso la sua conclusione. La prossima ad essere mandata in onda, infatti, sarà la sesta e penultima puntata della stagione e la rete via cavo HBO ha da poco diffuso online le nuove immagini dell'episodio che, come sempre, potete guardare comodamente dopo il salto.

    HBO Spagna diffonde per errore l'episodio 7x06 del Trono di Spade

    2

    notizia14:59, 16 Agosto 2017

    HBO Spagna diffonde per errore l'episodio 7x06 del Trono di Spade

    Non bastassero gli hacker con furti di dati, leak e anticipazioni di vario tipo sulla settima stagione di Game of Thrones, ora anche HBO ci mette del suo. La succursale spagnola del broadcaster americano ha diffuso per errore la sesta puntata della settima stagione.

    Game of Thrones 7: online il promo del sesto episodio!

    6

    video10:00, 14 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: online il promo del sesto episodio!

    La quinta puntata dell'emozionante settima stagione della serie fantasy Game of Thrones è andata in onda da poche ore, ma la rete via cavo HBO ha già rilasciato in rete un promo che ci presentala prossima e sesta puntata della serie, che sarà anche la penultima della stagione. Come sempre, trovate il video dopo il salto.

    Game of Thrones 7: spiegato il significato dell'outfit di Sansa

    1

    notizia17:00, 10 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: spiegato il significato dell'outfit di Sansa

    Negli ultimi episodi di Game of Thrones 7 Sansa Stark è impegnata a governare Grande Inverno al posto di Jon, che invece si è recato al cospetto di Daenerys. Molti fan avranno notato che c'è stato un cambiamento nell'outfit della giovane Stark, diventato stilisticamente e cromaticamente più oscuro.

    Game of Thrones 7: arrivano online le foto dal quinto episodio 'Eastwatch'
    notizia09:00, 10 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: arrivano online le foto dal quinto episodio 'Eastwatch'

    Dopo la conclusione emozionante dell'ultimo episodio andato in onda di Game of Thrones, ovvero il quarto della settima stagione, tutti i fan della serie sono più che ansiosi di assistere al prossimo e quinto episodio, che arriverà tra pochi giorni. Intanto, la HBO ha diffuso le foto della puntata che contengono già qualche indizio in proposito.

    Game of Thrones 7: David Benioff parla di Jon e Daenerys spoiler

    5

    notizia18:33, 8 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: David Benioff parla di Jon e Daenerys

    Quello tra Jon Snow e Daenerys Targaryen è un rapporto che si sta sviluppando in maniera molto complicata. Uno degli showrunner di Game of Thrones 7 ha commentato la strana e presunta attrazione tra i due personaggi, che nel quarto episodio dello show ha continuato ad evolversi in una direzione interessante.

    Game of Thrones 7: hackerati anche contenuti sul quinto episodio?

    1

    notizia16:53, 8 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: hackerati anche contenuti sul quinto episodio?

    Non c'è pace per HBO: dopo il leak abbastanza clamoroso della settimana scorsa, che ha visto hackerati dapprima lo script e poi addirittura il quarto episodio di Game of Thrones 7 , sembra che l'attacco hacker sia continuato e che altro materiale sia presente in Rete.

    Game of Thrones: online il promo del quinto episodio 'Eastwatch'

    2

    video16:00, 7 Agosto 2017

    Game of Thrones: online il promo del quinto episodio "Eastwatch"

    Dopo la messa in onda del quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones, è online il trailer del quinto e terzultimo episodio che andrà in onda su Sky Atlantic - in contemporanea con la trasmissione USA - nella notte tra domenica e lunedì prossimo.

    Il quarto episodio di Game of Thrones 7 è stato caricato online
    notizia16:30, 4 Agosto 2017

    Il quarto episodio di Game of Thrones 7 è stato caricato online

    Ancora grane per HBO: il quarto episodio di Game of Thrones è stato caricato online illegalmente ed è disponibile su alcuni portali. Dopo il leak degli script di tutta la settima stagione, ora gli hacker sono passati direttamente agli episodi creando ulteriori danni all'emittente.

    Game of Thrones 7: il quarto episodio sarà il più corto di sempre
    notizia10:30, 4 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: il quarto episodio sarà il più corto di sempre

    Oltre ad essere nota per il suo successo e per la sua storia originale, la serie fantasy Game of Thrones è conosciuta anche per aver stabilito grandi record. Ma il prossimo e quarto episodio intitolato The Spoils of War segnerà un record peculiare per lo show, poiché sarà la puntata più breve che lo spettacolo abbia mai avuto.

    Game of Thrones 7: ecco le foto dal quarto episodio (Spoiler)
    notizia09:30, 3 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: ecco le foto dal quarto episodio (Spoiler)

    Come tutti i fan della serie fantasy Game of Thrones sanno bene, la puntata andata in onda questa settimana, ovvero la terza della settima stagione, ci ha reso partecipi di grandi ed inaspettati avvenimenti. Ma, da quello che possiamo intravedere dalle foto da poco diffuse del quarto episodio, anche la prossima puntata ci riserva grandi sorprese.

    Game of Thrones 7: Gwendoline Christie parla del rapporto tra Brienne e Sansa

    1

    notizia17:00, 2 Agosto 2017

    Game of Thrones 7: Gwendoline Christie parla del rapporto tra Brienne e Sansa

    Game of Thrones 7 sta segnando la ribalta anche per Sansa, le cui insicurezze sono ormai un ricordo dopo gli eventi delle ultime stagioni. La giovane Stark è divisa tra le divergenze con Jon Snow, le macchinazioni di Dicotorto e la lealtà di Brienne di Tarth. L’attrice della guerriera, Gwendoline Christie, ha parlato del rapporto tra le due lady.

    Game of Thrones 7x03: gli showrunner commentano lo scioccante finale (SPOILER) spoiler

    3

    notizia17:30, 1 Agosto 2017

    Game of Thrones 7x03: gli showrunner commentano lo scioccante finale (SPOILER)

    La terza puntata di Game of Thrones 7 ha visto una morte piuttosto illustre: lady Olenna Tyrell, la nonna di Margaery, ha infatti perso la vita in seguito all’assedio dei Lannister ad Alto Giardino. Una fine dignitosa per uno dei personaggi più amati dal pubblico, ed ecco cosa pensano gli sceneggiatori dello show su questo addio.

    Game of Thrones 7x03: Kit Harrington commenta l'esito dell'incontro tanto atteso spoiler

    3

    notizia17:30, 31 Luglio 2017

    Game of Thrones 7x03: Kit Harrington commenta l'esito dell'incontro tanto atteso

    Game of Thrones 7x03 ha avuto molti protagonisti, ma il momento più atteso di tutti in “The Queen’s Justice” è stato il fatidico incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. Il Re del Nord ha ricevuto l’invito a Dragonstone per rinnovare il giuramento degli Stark alla famiglia dei Targaryen, ma il meeting non si è risolto nel migliore dei modi.

    Game of Thrones: record di visualizzazioni pirata per la settima stagione

    6

    notizia14:38, 24 Luglio 2017

    Game of Thrones: record di visualizzazioni pirata per la settima stagione

    Game of Thrones, la serie TV basata sulla serie di romanzi di George R.R. Martin, non è solo da tempo una delle serie più viste al mondo, ma anche la più piratata del pianeta. Questo trend, a quanto pare, sta continuando anche con la settima stagione, che è cominciata solo la scorsa settimana.

    Game of Thrones 7: diffuse online le foto dal secondo episodio 'Stormborn'

    2

    notizia11:00, 20 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: diffuse online le foto dal secondo episodio 'Stormborn'

    Mancano pochi giorni al secondo episodio della settima stagione della serie fantasy Game of Thrones e la rete via cavo HBO da ai fan altro materiale su cui speculare e su cui fare ipotesi per i prossimi sviluppi degli eventi. Subito dopo il salto, potete trovare le nuove immagini da poco diffuse relative al prossimo episodio della stagione.

    Game of Thrones 7x01: il regista parla della scena tra Arya e i soldati spoiler

    4

    notizia18:00, 19 Luglio 2017

    Game of Thrones 7x01: il regista parla della scena tra Arya e i soldati

    Arya è stata protagonista in Game of Thrones 7x01 con due scene memorabili, in una delle quali ha spiccato il cameo di Ed Sheeran nei panni di un soldato Lannister. Quella scena, in cui la giovane Stark si ferma a parlare con un manipolo di militari, è stata commentata dal regista dell’episodio, Jeremy Podeswa.

    Game of Thrones manda in crash il sito della HBO ed HBO Now
    notizia11:35, 18 Luglio 2017

    Game of Thrones manda in crash il sito della HBO ed HBO Now

    Record su record per Game of Thrones. In attesa di conoscere i dati reali sugli ascolti della première della settima stagione, l’Hollywood Reporter riferisce che il sito della rete americana HBO, che negli USA trasmette la serie tv, durante il primo episodio della nuova stagione, sarebbe letteralmente andato in crash.

    Game of Thrones 7x01: John Bradley commenta la situazione di Sam spoiler

    1

    notizia18:30, 17 Luglio 2017

    Game of Thrones 7x01: John Bradley commenta la situazione di Sam

    Anche se si tratta di un personaggio apparentemente minore, John Bradley è stato tra I protagonisti di Game of Thrones 7x01 nei panni di Samwell Tarly, attualmente discepolo alla Cittadella per diventare Maestro. L’attore ha commentato la situazione in cui vediamo il povero Sam alle prese con mansioni decisamente degradanti.

    Game of Thrones 7: il trailer e la sinossi del secondo episodio spoiler
    notizia10:24, 17 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: il trailer e la sinossi del secondo episodio

    In nottata, su Sky Atlantic, è andato in onda il primo episodio di Game of Thrones 7, in contemporanea con la messa in onda USA e in versione originale sottotitolata. HBO ha rilasciato il promo del secondo episodio, che sarà trasmesso la prossima settimana.

    Game of Thrones 7: Kit Harington parla di battaglie e incontri imminenti spoiler
    notizia11:00, 14 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: Kit Harington parla di battaglie e incontri imminenti

    La premiere della settima stagione di Game of Thrones si avvicina sempre di più e gli attori protagonisti dello show continuano ad incuriosire i fan con i nuovi particolari che caratterizzeranno gli episodi dell'attesissimo settimo capitolo. L'ultimo di questi è Kit Harington, che ha fatto diverse anticipazioni in una recente intervista.

    #SummerIsHere: è boom di turismo epico alla vigilia della nuova stagione di GoT
    video14:25, 13 Luglio 2017

    #SummerIsHere: è boom di turismo epico alla vigilia della nuova stagione di GoT

    Sta per scoccare una data che circa 30 milioni di persone in tutto il mondo stanno aspettando: il 16 luglio. Per rendere omaggio alla fiction, che ha collezionato ben 38 statuette Emmy Awards, Volagratis.com ha realizzato un video #SummerIsHere, per scoprire le meravigliose location della serie epica più popolare di sempre.

    Game of Thrones 7: diffuse online nuove foto dalla premiere!
    notizia10:00, 13 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: diffuse online nuove foto dalla premiere!

    Ormai l'attesa per i fan della serie fantasy Game of Thrones è quasi terminata. La premiere della prossima e settima stagione della serie, infatti, arriverà tra meno di una settimana sui piccoli schermi a stelle e strisce e su quelli italiani e la rete HBO incuriosisce ancora di più i fan con le immagini della premiere che trovate dopo il salto.

    Game of Thrones 7: Bran e il Re della Notte saranno 'arcinemici'

    1

    notizia17:05, 12 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: Bran e il Re della Notte saranno "arcinemici"

    In Game of Thrones 7 rivedremo gli Stark (o quel che ne rimane) riunirsi dopo tanto tempo. Tuttavia, se Sansa e Jon sono relativamente al sicuro e Arya è sulla via di casa, Bran è ancora a Nord della Barriera e sembra che il suo rapporto con il Re della Notte continuerà ad evolversi.

    Game of Thrones 7: nuovi dettagli dal cast in tre nuove clip/intervista
    video14:23, 11 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: nuovi dettagli dal cast in tre nuove clip/intervista

    Se avete una paura matta degli spoiler, forse vi conviene non dare un'occhiata ai video pubblicati in questa pagina. Perché? Perché buona parte del cast principale di Game of Thrones ha rilasciato una serie di interviste (per un non precisato progetto chiamato Vip Pass).

    Game of Thrones 7: Peter Dinklage parla del ritorno di Tyrion a Westeros spoiler
    notizia11:10, 11 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: Peter Dinklage parla del ritorno di Tyrion a Westeros

    In Game of Thrones 7 vedremo Daenerys Targaryen tornare a Westeros per riconquistare il Trono di Spade: al suo fianco ci sarà Tyrion, che farà ritorno a sua volta ad Approdo del Re dopo ben due stagioni. Peter Dinklage, interprete del Folletto, ha parlato proprio di come si sentirà il suo personaggio nel tornare a casa.

    Game of Thrones: una star del cast rischiò il licenziamento

    2

    notizia18:48, 10 Luglio 2017

    Game of Thrones: una star del cast rischiò il licenziamento

    A quanto pare la produzione di Game of Thrones impone dei protocolli rigidi e ben precisi nella gestione degli script di ogni stagione: per evitare che potenziali spoiler emergano in Rete, gli attori sono sottoposti a procedure molto complicate, ma sembra che in origine qualcuno abbia rischiato grosso.

    Game of Thrones 7: Natalie Emmanuel svela il futuro di Missandei e Verme Grigio? spoiler
    notizia17:19, 6 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: Natalie Emmanuel svela il futuro di Missandei e Verme Grigio?

    Tra battaglie, draghi ed Estranei sembra che in Game of Thrones ci sarà spazio per un po’ di amore: quello tra Missandei, la servitrice di Daenerys, e Verme Grigio, comandante degli Immacolati. L’interprete della ex schiava, Natalie Emmanuel, si è lasciata andare a qualche dichiarazione che anticipa come si evolverà il rapporto tra i due.

    Game of Thrones 7: Sophie Turner vuole più morti per mano di Sansa Stark spoiler

    1

    notizia18:46, 5 Luglio 2017

    Game of Thrones 7: Sophie Turner vuole più morti per mano di Sansa Stark

    Game of Thrones 7 debutterà il 16 luglio e uno dei risvolti più attesi riguarda il personaggio di Sansa Stark: quali saranno le sue prossime mosse, e come cambierà dopo aver provocato la morte della sua prima vittima? Ovviamente parliamo di Ramsay Bolton, che la giovane Stark ha lasciato divorare dai suoi stessi mastini.

    Game of Thrones: Gli spinoff procedono a ritmo serrato!

    3

    notizia17:58, 27 Giugno 2017

    Game of Thrones: Gli spinoff procedono a ritmo serrato!

    L'autore di Game of Thrones, George R.R. Martin, ha dichiarato che la produzione dei 5 spinoff procede bene. Con la serie principale alla penultima stagione, i fan iniziano a guardare al futuro del franchise.

    Game of Thrones 7: online i nuovi character poster della stagione

    1

    notizia09:00, 22 Giugno 2017

    Game of Thrones 7: online i nuovi character poster della stagione

    Sembra proprio che l'inverno sia arrivato a Westeros con una nuova galleria di character poster della prossima e settima stagione di Game of Thrones. Anche se l'attesa è stata più lunga del solito, poche settimane ci separano dal ritorno della serie su HBO e, dopo i trailer, la rete via cavo rilascia nuovi poster che potete trovare dopo il salto.

    Game of Thrones 7: pubblicate in rete delle nuove fotografie

    2

    notizia11:46, 14 Giugno 2017

    Game of Thrones 7: pubblicate in rete delle nuove fotografie

    Quando manca poco più di un mese all’inizio della settima stagione di Game of Thrones, HBO ha pubblicato in rete una nuova carrellata di fotografie, che svelano alcuni nuovi dettagli su ciò che andremo a vedere sugli schermi dal prossimo Luglio.

    Game of Thrones 7: diffuse online nuove immagini della stagione
    notizia09:00, 13 Giugno 2017

    Game of Thrones 7: diffuse online nuove immagini della stagione

    Ormai manca solo poco più di un mese all'attesissima premiere della prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones e, per permettere ai fan di ingannare l'attesa, la rete via cavo statunitense HBO ha rilasciato online alcune foto inedite dei prossimi episodi che voi, come sempre, potete trovare dopo il salto, in calce alla news.

    Game of Thrones: tutte le morti riassunte in un video
    video15:31, 10 Giugno 2017

    Game of Thrones: tutte le morti riassunte in un video

    Game of Thrones, sin dalle prime stagioni, si è contraddistinta per essere una serie tv praticamente senza pietà, e ciò è dimostrato anche dal fatto che nel corso delle sei stagioni andate in onda, più volte gli spettatori hanno dovuto dire addio a molti dei personaggi più amati.

    Game of Thrones: gli episodi rimanenti non dureranno di più
    notizia14:26, 31 Maggio 2017

    Game of Thrones: gli episodi rimanenti non dureranno di più

    Non è più una novità il fatto che, alla fine di Game of Thrones, mancano solo tredici episodi, e che la settima stagione, che prenderà il via a luglio, sarà composta da solo sette episodi, mentre l’ottava da sei.

    Game of Thrones 7: i personaggi compariranno più a lungo
    notizia16:10, 29 Maggio 2017

    Game of Thrones 7: i personaggi compariranno più a lungo

    Nonostante la settima stagione, che prenderà il via il prossimo mese di Luglio in America e Italia, di Game of Thrones sia composta da soli sette episodi, tre in meno rispetto alle precedenti stagioni, ci saranno delle modifiche sostanziali a livello di scrittura e struttura dello show stesso.

    Game of Thrones: annunciato il numero di episodi della stagione finale

    14

    notizia09:00, 26 Maggio 2017

    Game of Thrones: annunciato il numero di episodi della stagione finale

    I fan della serie fantasy Game of Thrones sono in trepidazione da mesi per l'arrivo della prossima e settima stagione dello spettacolo e, mentre tutti sono concentrati su ciò che accadrà in questi nuovi episodi dello show, arriva finalmente qualche notizia certa sulla durata della stagione successiva che costituirà la fine della serie.

    Game of Thrones: in rete un nuovo poster per la settima stagione
    notizia11:53, 24 Maggio 2017

    Game of Thrones: in rete un nuovo poster per la settima stagione

    HBO, attraverso i propri canali social, ha pubblicato un nuovo poster per la settima stagione di Game of Thrones, che tornerà sugli schermi del network americano il prossimo 16 Luglio prossimo, in ritardo rispetto alla messa in onda degli scorsi anni.

    Game of Thrones: arrivano nuove foto dal set della settima stagione

    2

    notizia22:52, 22 Maggio 2017

    Game of Thrones: arrivano nuove foto dal set della settima stagione

    Entertainment Weekly ha rilasciato un nuovo lotto di foto della settima stagione di Game of Thrones, coi personaggi, sia con le ali che senza, più amati. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene enormi spoiler sulla trama della serie, se non volete anticipazioni potete interrompere qui la lettura.

    Game Of Thrones: George R.R. Martin conferma cinque spin off

    3

    notizia12:38, 15 Maggio 2017

    Game Of Thrones: George R.R. Martin conferma cinque spin off

    Nel corso della giornata di ieri, il creatore di Game of Thrones, George R.R. Martin, sul proprio blog ufficiale ha confermato in via ufficiale che HBO sta lavorando su ben cinque spin off della serie, dopo le notizie trapelate la scorsa settimana. Lo scrittore, inoltre, ha anche diffuso i primi dettagli sui progetti.

    Game of Thrones 6: la HBO al lavoro su 4 Spin-off!

    17

    notizia09:00, 5 Maggio 2017

    Game of Thrones 6: la HBO al lavoro su 4 Spin-off!

    Era da un po' che si stavano diffondendo voci sullo sviluppo di uno spin-off della celeberrima serie fantasy Game of Thrones e, mentre finora le notizie erano solo poco più che indiscrezioni molto spesso subito smentite, arrivano ora delle notizie più concrete che ci danno degli indizi più consistenti sui futuri progetti del network HBO.

    Game of Thrones: la HBO sta pensando di realizzare 4 spinoff

    17

    notizia11:18, 2 Maggio 2017

    Game of Thrones: la HBO sta pensando di realizzare 4 spinoff

    Pensare che una delle serie più d'impatto degli ultimi dieci anni, Il Trono di Spade, potesse semplicemente finire in modo naturale e poi abbandonarsi al dimenticatoio, in effetti, non era possibile. Non solo per il seguito a livello mondiale, ma anche per i profitti che ne derivano.

    Game of Thrones 7: Ed Sheeran rivela i primi dettagli sul suo cameo
    notizia09:00, 1 Maggio 2017

    Game of Thrones 7: Ed Sheeran rivela i primi dettagli sul suo cameo

    I fan della celeberrima serie fantasy Game of Thrones sono tutti in trepidante attesa di assistere alla prossima e settima stagione della serie, che arriverà tra poco più di due mesi. Intanto un nuovo membro del cast, il cantante Ed Sheeran, condivide con i fan qualche primo particolare della sua apparizione nei prossimi episodi.

    Game of Thrones 7: online le nuove foto della stagione!

    5

    notizia10:00, 21 Aprile 2017

    Game of Thrones 7: online le nuove foto della stagione!

    Ormai la data della premiere per la prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones si sta avvicinando sempre di più e la rete via cavo statunitense HBO ha da poco fatto un'anticipazione ai fan regalando loro le prime foto dei prossimi episodi, che voi come sempre potete trovare e guardare comodamente dopo il salto.

    Game of Thrones 7: arriva online un nuovo promo per la stagione!

    7

    video08:00, 31 Marzo 2017

    Game of Thrones 7: arriva online un nuovo promo per la stagione!

    Anche se quest'anno l'attesa è più lunga del solito, mancano solo pochi mesi al debutto sui piccoli schermi italiani della settima e penultima stagione di Game of Thrones e la HBO sta cominciando a snocciolare qualche indizio in più su ciò che ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi, come il nuovo promo che potete vedere in cima alla news.

    Game of Thrones: l'art director entusiasta per le scene girate in Spagna
    notizia12:00, 27 Marzo 2017

    Game of Thrones: l'art director entusiasta per le scene girate in Spagna

    Come ampiamente noto, una parte della settima stagione di Game of Thrones è stata registrata in Spagna. Christina Moore, l’art director della fortunata serie tv, ha parlato proprio di questa porzione dello show televisivo HBO, ed ha lasciato trasparire non poco entusiasmo per il lavoro portato avanti.

    Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys saranno grandi come Boeing 747!

    10

    notizia15:02, 17 Marzo 2017

    Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys saranno grandi come Boeing 747!

    L'inverno è arrivato nel Westeros, ma per vedere la première dell'attesissima settima stagione bisognerà aspettare l'estate, anche se dalle ultime notizie sembra ci sia un buon motivo in più per essere fiduciosi sulla crescente qualità di Game of Thrones made in HBO.

    Game of Thrones 7: Jim Broadbent rivela il suo personaggio!

    1

    notizia10:00, 8 Marzo 2017

    Game of Thrones 7: Jim Broadbent rivela il suo personaggio!

    Nel mese di agosto dello scorso anno era stata confermata la notizia secondo cui l'attore Jim Broadbent, che conosciamo anche grazie a Harry Potter, si era unito al cast della prossima e settima stagione di Game of Thrones e ora è lo stesso interprete a svelarci i dettagli del personaggio che andrà a ricoprire.

    Game of Thrones 7: nuovi report suggeriscono una possibile reunion

    1

    notizia10:00, 20 Febbraio 2017

    Game of Thrones 7: nuovi report suggeriscono una possibile reunion

    Mentre molti attori che ricoprono i loro iconici ruoli nella serie fantasy Game of Thrones, tra cui Sophie Turner e Emilia Clarke, hanno già concluso le loro riprese per la settima stagione della serie, altri hanno ancora del lavoro da fare. Tra questi c'è Maisie Williams, che è stata avvistata a Calgary mentre stava continuando a lavorare.

    Game of Thrones 7: la Turner ha 'spoilerato' un sopravvissuto della stagione?

    1

    notizia10:00, 17 Febbraio 2017

    Game of Thrones 7: la Turner ha 'spoilerato' un sopravvissuto della stagione?

    Game of Thrones tornerà sui nostri schermi questa estate con un settima stagione accorciata e gli appassionati stanno già cominciando a speculare su chi sopravviverà a questo prossimo e penultimo capitolo della serie. Ora, Sophie Turner potrebbe aver rivelato uno spoiler enorme su almeno un personaggio della serie.

    Game of Thrones: nuove foto dal set della settima stagione

    1

    notizia09:30, 3 Febbraio 2017

    Game of Thrones: nuove foto dal set della settima stagione

    Da pochi istanti hanno iniziato a circolare in rete le ultime immagini, catturate a Belfast, del set del prossimo e settimo capitolo di Game of Thrones, che come sappiamo farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce sulla rete HBO nel corso di quest'anno. Come sempre, le foto sono disponibili dopo il salto.

    Game of Thrones: G.R.R. Martin rivela titolo e particolari della nuova storia

    12

    notizia09:40, 1 Febbraio 2017

    Game of Thrones: G.R.R. Martin rivela titolo e particolari della nuova storia

    Tutti i fan di Game of Thrones stanno attendendo con ansia di assistere e/o leggere i prossimi sviluppi delle vicende de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ma, come molti di voi già sapranno, si è da poco sparsa la voce di una nuova parte della storia su cui l'aurore si sta concentrando e ora lo stesso Martin ci da nuovi particolari.

    Game of Thrones: Maisie Williams sul suo addio ad Arya Stark

    4

    notizia11:00, 30 Gennaio 2017

    Game of Thrones: Maisie Williams sul suo addio ad Arya Stark

    Maisie Williams, dal momento che Game of Thrones arriverà alla sua conclusione dopo la sua ottava stagione, sta già assaporando questi momenti come gli ultimi in cui porterà sullo schermo il suo personaggio di Arya Stark e sta già cominciando a chiedersi come sarà la sua vita senza questo ruolo.

    Game of Thrones: George R.R. Martin al lavoro su una nuova parte della storia

    11

    notizia09:00, 27 Gennaio 2017

    Game of Thrones: George R.R. Martin al lavoro su una nuova parte della storia

    Tutti i fan di Gameof Thrones stanno aspettando con ansia di assistere alla prossima e settima stagione della serie, in arrivo questa estate e i lettori della saga, in più, sono ancora in attesa del volume intitolato The Winds of Winter. Ora arrivala notizia secondo cui George R.R. Martin ha già messo in cantiere un altro lato della storia.

    Game of Thrones: un ritorno inaspettato nella prossima stagione!

    2

    notizia19:17, 17 Gennaio 2017

    Game of Thrones: un ritorno inaspettato nella prossima stagione!

    Game of Thrones si avvicina a passo spedito verso il suo finale: le storie di Westeros si concluderanno nelle prossime due stagioni. La settima, inoltre, conterà un numero inferiore di episodi, comunque ricchi di sorprese, tra cui un ritorno inaspettato.

    Game of Thrones: un prequel è più probabile di uno spin-off
    notizia11:00, 17 Gennaio 2017

    Game of Thrones: un prequel è più probabile di uno spin-off

    La fine è ormai stata annunciata per Game of Thrones. Con solo due stagioni che ci separano dalla conclusione dell'acclamata serie di HBO, i fan si stanno già preparando per un mondo senza Westeros. Ma le voci su nuovi progetti in sviluppo si fanno sempre più insistenti e l'idea per un altro show dedicato alla saga va sempre più delineandosi.

    Game of Thrones: The Winds of Winter uscirà quest'anno

    7

    notizia17:35, 11 Gennaio 2017

    Game of Thrones: The Winds of Winter uscirà quest'anno

    I fan di Game of Thrones e soprattutto quelli delle opere dell’autore George R.R. Martin sono noti per avere infinita pazienza. Per fortuna l’attesa per il nuovo romanzo della saga, The Winds of Winter, sembra finita. Secondo l'autore, infatti, il libro uscirà quest'anno.

    Game of Thrones 7: Lena Headey non vuole la redenzione di Cersei Lannister
    notizia10:30, 19 Dicembre 2016

    Game of Thrones 7: Lena Headey non vuole la redenzione di Cersei Lannister

    La serie fantasy Game of Thrones ci ha offerto tantissime trasformazioni caratteriali all'interno delle storyline dei vari personaggi nel corso delle sue sei stagioni. Ma Lena Headey, che è stata di nuovo nominata per un Golden Globe grazie al ruolo di Cersei Lannister, non sembra augurarsi un percorso di redenzione per la perfida regina.