Game of Thrones 7: un indizio inaspettato nel primo episodio?

di

Il primo episodio di Game of Thrones 7 ha riscosso il successo del pubblico, proponendo scene memorabili a cameo di eccezione. Tra i vari easter egg ce n'è uno, in particolare, che probabilmente è sfuggito a molti spettatori.

In una scena precisa del primo episodio di Game of Thrones 7 potremmo aver assistito al ritorno di un altro personaggio. La sequenza in questione riguarda la storyline di Samwell Tarly alla Cittadella, che a un certo punto vediamo interagire con un prigioniero misterioso dalle sembianze apparentemente mostruose.

Quel personaggio è quasi sicuramente Jorah Mormont, che nelle precedenti stagioni era stato infettato dagli uomini di pietra e, dopo aver recuperato Daenerys, ha deciso di partire per curare il morbo. Soffermandoci sullo scatto che riprende la mano del prigioniero, infatti, è possibile osservare il braccio quasi completamente pietrificato.

Come ha fatto notare un utente di Reddit con uno screenshot, nel libro proibito che Sam è intento a leggere non compare soltanto la rivelazione su come riuscire a sconfiggere gli Estranei, ma anche la probabile cura al morbo grigio che affligge il povero Jorah Mormont: il libro recita, infatti, che il Vetro di Drago è in grado di curare qualunque malattia se ingerito.

Voi ve ne eravate accorti? Ricordiamo che il secondo episodio di Game of Thrones 7 debutterà in Italia lunedì prossimo in lingua originale.

Game of Thrones 7: un indizio inaspettato nel primo episodio?

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +