George R. R. Martin propone un parco a tema ai creatori di Westworld!

di

Come sappiamo, la serie Westworld con il suo parco futuristico e tecnologico ci ha portati in un mondo ispirato al selvaggio West e si è già parlato di possibili prossimi riferimenti al periodo medievale e all'Antica Roma. Ma il creatore di Game of Thrones riferisce di aver proposto agli sceneggiatori della serie di introdurre un parco ispirato a Westeros.

La proposta di questo pseudo-crossover potrebbe presumibilmente fare in modo che i personaggi di Westworld visitino un parco progettato per imitare i territori di Westeros come noi li conosciamo grazie all'adattamento della rete HBO della saga di Martin. Questo consentirebbe agli attori di Game of Thrones di entrare nella serie Westworld per comparire in cammei in cui impersonano le versioni robotiche dei loro personaggi della serie fantasy.
A proposito della realizzazione di un progetto simile, il co-showrunner Jonathan Nolan ha rilasciato recentemente un'intervista a Entertainment Weekly in cui ha dichiarato: "Amiamo George. E' una persona adorabile e uno scrittore fantastico e talentuoso. Ricevere una tale proposta è stato per noi un onore grandissimo. Ci sentiamo enormemente fortunati.".
Questo eventuale progetto potrebbe consentire ai fan di rivedere i personaggi ormai deceduti in Game of Thrones, oppure di assistere ad incontri mai avvenuti nella serie originale. Al momento, comunque, non ci sono ancora piani sicuri o ufficiali per la realizzazione di una tale possibilità. Gli showrunner, comunque, hanno chiarito che questa proposta verrà mantenuta in considerazione insieme a quella di parchi a tema medievali o della Roma Antica.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +